1.     Mi trovi su: Homepage #3386699
    Come da topic vorrei sapere se Xenogears è compatibile con playstation2!!!!!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3386700
    Qualcuno mi risponde per favore?
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3386703
    kingkilium ha scritto:
    certo, a patto ceh tu abbia una ps2 americana (xenogears non esiste in versione PAL^^)
    Grazie per avermi risposto!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3386704
    FALLEN ANGEL KEFKA ha scritto:
    aaaaaaaaaaahhhhhhhhh
    mi sono dimenticato...non hai la modifica!!!!!!!non puoi giocarlo per ora!!mi raccomando tienilo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ci tengo troppo :)
    Maestro ma sei un coglione prima mi porti il gioco e poi ti dimentichi di dirmi queste cose importantissime?????

Xenogears è compatibile con ps2????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina