1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386708
    start ha scritto:
    Ragà ho intenzione nei prossimi mesi di comprare una console avevo pensato all'xbox che è la + potente mi date qualche consiglio?
    Quale compro tra ps2 gc e x-box?
    io ho l'Xbox e mi ci sto trovando molto bene ;)

Cmq dipende soprattutto dal genere dei giochi che ti piacciono ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3386709
    start ha scritto:
    Ragà ho intenzione nei prossimi mesi di comprare una console avevo pensato all'xbox che è la + potente mi date qualche consiglio?
    Io ti consiglio vivamente il monolite nero per rapporto qualità prezzo è sicuramente superiore alle altre 2!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3386711
    Comprare una console in base alla potenza mi pare avventato...
    Dipende dai tuoi gusti in fatto di videogames, e su Ps2 c'è ne per tutti i gusti. Se ti piacciono i giochi tipo Fps o gdr occidentali forse è meglio puntare su X-box.
    Credo invece che se punti su GC sai benissimo a cosa vai incontro (Mario, Zelda e Metroid in primis).
    Forse sono stato vago, ma spero di essere stato d'aiuto.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386712
    start ha scritto:
    fare queste richieste su questo forum potrebbe essere pericoloso!

quindi fai una cosa comprati un gameboy ed esci di qui alla svelta!:D

ovvio che scherzo io ti consiglio sia play 2 che cubozzo ma cmq dipende
  5.     Mi trovi su: Homepage #3386714
    start ha scritto:
    Personalmente mi sento di consigliarti il Cubo,ci sono o sono in arrivo grandi giochi:).......
  6.     Mi trovi su: Homepage #3386715
    start ha scritto:
    Se ti sbrighi e la compri ancora con bundle prenditi xbox,e se hai abbastanza dindini prendi anche halo insieme, se invece vuoi il prezzo piu' basso con un bundle divertente gc con mario, te lo connsoiglio, la play2 lo provata ma non mi ha attirato piu' di tanto, cmq sia xbox che gc sono molto potenti ed hanno delle belle esclusive, ovviamente la quantita di giochi disponibili non e' la stessa anche consideranto che psx2 ha ben due anni di anticipo
    sulle concorente, ma ad ogni modo la qualita parla da sola, e ricorda il pappolo una volta disse alla noce dammi il tempo che ti sportuso( ovvero il bruco disse alla noce dammi il tempo che ti apro) a buon intenditore poche parole ricorda.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3386716
    start ha scritto:
    Se ti piaccono i giochi stile pc , ti interssa il gioco online,
    e magari uno dei prossimi mmorg come star wars galaxy per esempio vai di xbox...guardando solo al rapporto qualità/prezzo è innegabile per quello che lo paghi, e per la tecnologia che porti a casa, l'xbox è insuperabile costa addirittura meno della ps2...

Ciao !
  8.     Mi trovi su: Homepage #3386717
    Gassos snake ha scritto:
    Comprare una console in base alla potenza mi pare avventato...
    Dipende dai tuoi gusti in fatto di videogames, e su Ps2 c'è ne per tutti i gusti. Se ti piacciono i giochi tipo Fps o gdr occidentali forse è meglio puntare su X-box.
    Credo invece che se punti su GC sai benissimo a cosa vai incontro (Mario, Zelda e Metroid in primis).
    Forse sono stato vago, ma spero di essere stato d'aiuto.
    Gli fps sono il mio genere la gc non la comprerò mai non mi piacciono i suoi vg

[Modificato da start il 23/12/2002 19:58]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3386719
    start ha scritto:

Allora compra un X-box con Halo!;)Sicuramente ti innamorerai.

Però stai attento a scartare il Cubo...Metroid Rulla.

Ciao:)
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà;e nutro,per meno della metà di voi,metà dell'affetto che meritate".

Bilbo Baggins
  10.     Mi trovi su: Homepage #3386720
    start ha scritto:

E allora XBOX imperdibile;)
    Buon Divertimento;)

HALO RULEZ!!!!!!

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME

[Modificato da headhunter il 23/12/2002 20:05]
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  11.     Mi trovi su: Homepage #3386721
    start ha scritto:

Allora ti rimane solo Ps2 e X-box, ed io ti consiglierei la prima,
    forse non ci sarà Halo e non sarà comodo il controller per questo genere di giochi, ma di fps c'è ne sono e inoltre c'è ne sono parecchi di altri giochi che ti piaceranno sicuramente... poi che dire... a te la scelta :).
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no

Consiglio console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina