1.     Mi trovi su: Homepage #3386798
    ho un piccolo problema ho fatto piu' di 1100 punti in tre modalità d'allenamento UMBRO mi dice fantastico mi si sbloccano dei giocatori che posso usare in modalità master.....ma il problema è appunto questo : come faccio ad utilizzarli in modalita' master mi dice che questi giocatori non sono sotto contratto (esempio savicevic) ma allora dove li trovo????ciauuzzzzzzzz
  2.     Mi trovi su: Homepage #3386799
    shokri ha scritto:
    ho un piccolo problema ho fatto piu' di 1100 punti in tre modalità d'allenamento UMBRO mi dice fantastico mi si sbloccano dei giocatori che posso usare in modalità master.....ma il problema è appunto questo : come faccio ad utilizzarli in modalita' master mi dice che questi giocatori non sono sotto contratto (esempio savicevic) ma allora dove li trovo????ciauuzzzzzzzz
    Quando vai nella schermata per le trattative li trovi pigiando L1 e R1 mi pare nella lista dei giocatori senza contratto
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) The echo of a distant time comes willowing across the sand...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3386800
    Ciao, posso chiederti qualche cosa? Come caspita si ottengono 'sti punti nell'allenamento? Io trovo il solito menu (NORMALE, PUNIZIONI, TIRI, ANGOLI)! Ho vinto una sola volta la Master League in divisione 1, forse devo vincerla altre due volte? Si possono editare i nomi dei vari Maradone, Pelè, Van Basten? Minchia, ma a te capita pure che al primo fallo (o il secondo, vabbè...) si infortunano tutti, ma una volta che ti infortunano il primo non se ne infortunano più? E l'infortunio rosso esiste ancora? Ciao e grazie!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3386803
    Ok, grazie per avermi risposto. Continuo comunque a non trovare nè la piantina a lato dei calciatori (ma quali e dove sarebbero queste giovani promesse?) nè i punti o i bersagli in allenamento... Chiunque legga questo messaggio e sappia come rispondermi o spiegarmi la situazione verrà adeguatamente ricompensato...basta che mi lasci la sua e-mail! Ciao!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3386804
    LupoNellaTormenta ha scritto:
    Ciao, posso chiederti qualche cosa? Come caspita si ottengono 'sti punti nell'allenamento? Io trovo il solito menu (NORMALE, PUNIZIONI, TIRI, ANGOLI)! Ho vinto una sola volta la Master League in divisione 1, forse devo vincerla altre due volte? Si possono editare i nomi dei vari Maradone, Pelè, Van Basten? Minchia, ma a te capita pure che al primo fallo (o il secondo, vabbè...
    I punti nell'allenamento si hanno facendo giocare i primavera, quelli con la piantina a fianco del nome. Servono per aumentare le lor caratterisciche. I nomi dei vari Maradona Pele e Van Basten si possono editare: quando gli sblocchi vai su modifica nome o modifica e lo cambi.
    L'infortunio risso esiste e purtroppo te ne accorgerai.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3386805
    Grazie di avermi risposto, ma non ho capito dove trovo i primavera! Nel campionato MASTER? Ma già ne ho comprati 23 tutti belli grandi e "di nome"!
    Gli trovi tra i freelance, quelli senza contratto. A sinistra del nome dove solitamente c'è una linea orizzontale c'è una piantina.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3386806
    Mah, sto rincoglionendo...
    Si, penso proprio che parlino di PLAY2 ma non vuol dire perchè non credo che cambi molto.......
    Attualmente nel Topic persone fidate ho 35 voti :) ;) 8-) :D :DD :P
    Darth Sidius :
    Every single Jedi, is now an enemy of the republic!
    Do what must be done! Do not hesitate! Show no mercy!

PES 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina