1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386882
    E infatti eccomi qua!

Con un fiammante nuovo Avatar natalizio (Che provvederò a far tornare normale dopo le feste), son passato per una scorsa veloce. Come ha ben detto Ugo al momento siamo oberati e lenti di connessione, e non solo, per connettermi da qui a volte devo fare una quindicina di tentativi, e quindi in quei pochi lassi di tempo che mi capitano, spesso rinuncio dopo un pò di prove.
    Oggi però non ho guardato in faccia a nessuno, nemmeno a mia sorella che ha alzato la cornetta x sbaglio distruggendo il sogno di una connessione a 48k che mi era capitata per la prima volta da quando ho il modem ;__;
    Oggi mi dovevo connettere, per fare a tutti voi, e a tutti gli utenti e i redattori di nextgame UN CIFRONE DI AUGURONI DI PASSARE UN BUON NATALE!!!!!

Apparte questo mi scuso per l'assenza, confido nell'abilità bellica di Ryoken per badare alla sicurezza del regno mentre io mi adopero per farmi portare dai genieri Cirunzlandesi una ADSL!!!

BUON NATALEEEEEE, AUGURIIIIIIII, BUON NATALEEEEEEE, LUDICO ANNO NUOVOOOOOOOO, FIIIIII POP POP POP \|/ \|/ YEEEEEE POP \|/

[Modificato da Cirunz il 25/12/2002 12:58]
  2. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3386884
    ryoken ha scritto:
    Re Cirunz,alfiere Crassy dove vi siete cacciati?
    Incomincio a preoccuparmi ... sarà un suicidio di massa?:D:D

[Modificato da ryoken il 23/12/2002 21:47]
    Crazy-Q è pure il mio segretario personale...che fine ha fatto???Mi sa che mi tocca licenziarlo e assumere il toghy
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3386887
    sona ha scritto:
    a quanto pare la popolazione è insorta:D

però,veramente,dove stanno?!
    Dai ragazzi, non fate cosi!

In questo periodo Cirunz, Crassy e io (ebbene si, non l'abbiamo mai detto ma postavamo dallo stesso posto, anzi, stessa stanza :) ) abbiamo svariati problemi sul lavoro (loco di POSTazione) e quindi ci capita sempre più spesso di scontrarci con i problemi REALI della vita e di non poterci dedicare alla fuga nei videogiochi (fosse solo per parlarne...) :( .

Aggiungo che ora io sto postando da casa con il mio fido 33.6 (nell'attesa di un'ADSL) ma nella casa italiana dell'imperatore la linea telefonica fa cosi schifo che quando si attua una qualsiasi forma di modulazione gli va a 19k anche con un 56k.

[MODALITA' SGUARDO SOGNANTE VERSO IL TRAMONTO ON]
    Presto l'imperatore tornerà, fosse solo per farvi gli auguri tornerà, ne sono sicuro... (nel senso che domani gli telefono e glielo dico :D )
    [MODALITA' SGUARDO SOGNANTE VERSO IL TRAMONTO OFF]

Cerco di avvertire anche il buon Crassy, spero che trovi il tempo di fare una capatina sul forum anche lui!

ciao, e abbiate fede ;)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386888
    ryoken ha scritto:
    Io non sono un vile popololano(come qualcuno fra noi :D)ma un nobile molto importante ... tsè!

:D

[Modificato da ryoken il 23/12/2002 21:59]
    e io non sono un popolano ma il capo dei rivoltosi...hmf!

cmq io non centro...non faccio a tempo a organizzare le truppe che il re mi sparisce!
    :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3386889
    sona ha scritto:
    e io non sono un popolano ma il capo dei rivoltosi...hmf!

cmq io non centro...non faccio a tempo a organizzare le truppe che il re mi sparisce!
    :)
    Tsè...
    Come ministro degli Esteri(nonche come sostituto del Re essendo io l'ominide con la più alta carica in assenza di lui :D)preparerò un esercito per contrestare le tue malefatte.

Punf

Naturalmente dopo l'incursione casa tua verrà svaliagiata :D

[Modificato da ryoken il 23/12/2002 22:18]
    The pulipuliest of the Compagnia
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3386891
    Ugo'Slave ha scritto:
    [cut]
    Cerco di avvertire anche il buon Crassy, spero che trovi il tempo di fare una capatina sul forum anche lui!

ciao, e abbiate fede ;)
    Cia Ugo,
    se non ce la si fa a vedervi sul forum in questo periodo, salutoni e augurassi da ra a tutto il trio.:)

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3386892
    Ugo'Slave ha scritto:
    Dai ragazzi, non fate cosi!

In questo periodo Cirunz, Crassy e io (ebbene si, non l'abbiamo mai detto ma postavamo dallo stesso posto, anzi, stessa stanza :) ) abbiamo svariati problemi sul lavoro (loco di POSTazione) e quindi ci capita sempre più spesso di scontrarci con i problemi REALI della vita e di non poterci dedicare alla fuga nei videogiochi (fosse solo per parlarne...) :( .

Aggiungo che ora io sto postando da casa con il mio fido 33.6 (nell'attesa di un'ADSL) ma nella casa italiana dell'imperatore la linea telefonica fa cosi schifo che quando si attua una qualsiasi forma di modulazione gli va a 19k anche con un 56k.

Presto l'imperatore tornerà, fosse solo per farvi gli auguri tornerà, ne sono sicuro... (nel senso che domani gli telefono e glielo dico :D )

ciao, e abbiate fede ;)
    Un Re che si riduce a lavorare,mah!:-\
    :D
    In ogni caso fai gli auguri ai due matti(a te li ho fatti sull'altro thread :P)
    The pulipuliest of the Compagnia
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386893
    Ugo'Slave ha scritto:

ciao, e abbiate fede ;)
    auguroni anche da perte mia se non dovessimo più sentirci:D

Aridateme sua maesta!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina