1.     Mi trovi su: Homepage #3386908
    Uhmmm... beh, io proprio non riesco a considerare FFX un RPG del 2002 (sarà perché ci ho giocato più di un anno fa e perché è comunque un gioco vecchio di un anno e mezzo.... ;))

Comunque, di quelli che ho giocato il mio preferito è Xenosaga, ma per vari motivi non lo vedo un titolo candidabile a qualcosa come "miglior GDR del 2002", quindi mi sa che mi astengo dal votare ^^; .... per la cronaca il mio secondo preferito finora è Tales of Destiny 2, comunque ^^; Per me questa è l'annata della Namco, insomma :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386913
    Tidus 88 ha scritto:
    secondo voi quale e'.
    secondo me ffx(snon un fan della serie).
    Per me Kingdom Hearts; ho giocato anche a FFX ma grafica a parte mi è sembrato sotto molti punti di vista inferiore rispetto ai precedenti(che sono i miei GDR preferiti). Con K.H. invece ho ritrovato la voglia e la passione di giocare e divertirmi con i gdr, certo è un action rpg, ma io preferisco di gran lunga questo genere per 2 principali motivi:

1-Se voglio potenziare il personaggio, non ho degli scontri improvvisi e noiosi e posso combattere con chi voglio, quanto voglio, QUANDO voglio e COME voglio.
    2-Quando mi voglio dedicare all'esplorazione, non sono costretto a perdere tempo in inutili scontri che sbucano dal nulla ogni 5 secondi.

l'unico difetto e che le magie non sono molto accesibili.
    Però non ho ancora giocato a Xenosaga :(
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386917
    mhà!:/
    io non riesco a unire lo stile rpg occidentale a quello orientale...mi sembrano troppo diversi i concetti di base
    cmq di rpg occid.usciti nel 02 non ne ho giocati quindi il mio voto deve andare per forza a un jrpg e considerando che giochi di questo genere non ne escono moltissimi,soprat. qui in eurolandia non credo che ci sia un'alternativa a FFX!
    :)

► MIGLIORE GDR DEL 2002

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina