1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386971
    beh Joey Tempest ha inciso qualche anno fa 2 album di rock,acustico e soffuso,molto piacevoli da ascoltare ma lontanissimi dall' Hard Rock epico degli Europe
    John Norum è un chitarrista quotatissimo,ha inciso alcuni album da solista di hard blues,notevoli
    gli altri ex membri degli Europe suonano in varie band,alcuni con Glenn Hughes,diciamo che come musicisti hanno avuto tutti fortuna,e il rispetto che magari ai tempi degli Europe i fans più oltranzisti gli hanno sempre negato,visto il clamoroso successo commerciale ai tempi di Final Countdown.
    Io adoro gli Europe,penso che tutti i loro album siano assolutamente validi e degni di essere ascoltati,ancora oggi
    ciaooooooooooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3386972
    Cazzo John Norum...che manico!!!
    Troppo grande.....
    Gli Europe sono stati uno dei primi gruppi hard rock che ho ascoltato, come genere nn li definirei proprio hard....direi glam...
    I know there is no way to avoid the pain that we must go through,to find the other half that is true,
    Destiny is what we all seek
    Destiny was waiting for you and me...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386973
    non direi glam,se son glam gli Europe i Poison o i Faster Pussycat come possiamo definirli?
    per me è classico Hard Rock,con qualche venatura Epic,specie nei primi 2 dischi,vedi pezzi come Scream of Anger(rifatta anche dagli Arch Enemy in tempi recenti)o Wings of Tomorrow.
    Cmq siamo d'accordo che è una band sottovalutata?
    ciaooooooo
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3386974
    Da quanto ne so io il loro genere viene definito pomp metal o, al limite, hair metal (così come Bon Jovi e Def Leppard)!!
    Cmq, sottovalutati?! Non so... ho solo The Final Countdown (l' album)!! Qualche bella canzone... ma non si grida certo al miracolo!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386975
    beh il migliore a detta di tutti è il successivo Out of this world,e cmq pure Wings of tomorrow è un gran bel disco
    The Final Countdown è l'album della discordia :DD,quello che li ha fatti esplodere a livello di vendite,ma in effetti penso anche io che come album sia un po deboluccio,anche se Cherokee(grande l'assolo di Norum) è una delle canzoni che preferisco di tutta la loro discografia.
    ciaooooooo
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386976
    L. Skywalker ha scritto:
    Ero un loro vecchio estimatore, iniziai ad ascoltare musica diversa dalla classica con una loro cassetta, quella con final countdown e carrie, ovviamente.
    C'è quache altro loro estimatore?
    Tra l' altro di che genere sono? Hard Rock? Rock e basta?
    Sono morti con gli anni '80.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3386977
    Il disco di John Norum con Glenn Hughes alla voce si intitola Face the truth,è del 1992 e in un pezzo "we will be strong" canta lo stesso Joey Tempest.
    un gran bel disco,niente da dire,che ebbe il merito di "resuscitare" Glenn Hughes dopo molti anni bui,e in effetti mi ricordo la recensione su Metal Shock che praticamente non parlava di Norum ma solo del grande vocalist rinato :DD :DD
    Ottimo è pure il successivo Another Destination,con alla voce Kelly Kelling,decisamente più ruvido come disco,secondo me un ottimo lavoro
    ciaooooo
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3386979
    matly ha scritto:
    beh Joey Tempest ha inciso qualche anno fa 2 album di rock,acustico e soffuso,molto piacevoli da ascoltare ma lontanissimi dall' Hard Rock epico degli Europe
    John Norum è un chitarrista quotatissimo,ha inciso alcuni album da solista di hard blues,notevoli
    gli altri ex membri degli Europe suonano in varie band,alcuni con Glenn Hughes,diciamo che come musicisti hanno avuto tutti fortuna,e il rispetto che magari ai tempi degli Europe i fans più oltranzisti gli hanno sempre negato,visto il clamoroso successo commerciale ai tempi di Final Countdown.
    Io adoro gli Europe,penso che tutti i loro album siano assolutamente validi e degni di essere ascoltati,ancora oggi
    ciaooooooooooo
    di Tempest è uscito qualcosa di nuovo a novembre o fine ottobre.

Di Norum non so, l'ultimo che ho io è Feel The Truth, bel album.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  9.     Mi trovi su: Homepage #3386981
    matly ha scritto:
    beh il migliore a detta di tutti è il successivo Out of this world,e cmq pure Wings of tomorrow è un gran bel disco
    The Final Countdown è l'album della discordia :DD,quello che li ha fatti esplodere a livello di vendite,ma in effetti penso anche io che come album sia un po deboluccio,anche se Cherokee(grande l'assolo di Norum) è una delle canzoni che preferisco di tutta la loro discografia.
    ciaooooooo
    Behg otre acherokee c'era anche "ninja survive" o come si chiama ad essere bella. oltre ovv. a carrie.
    Quasi un ex. videogamer
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3386983
    The Metal God ha scritto:
    Personalmente ho sempre pensato il contrario. :)
    Nonostante mi piacciano assai, sia ben inteso.
    dato che ti piace Hughes, dovresti procurarti le incisioni soliste di Norum (canta Glenn). Io ho Feel The Truth. Respiri gli anni '80 e non è affatto male come album!

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

Europe, che fine hanno fatto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina