1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3387179
    Volevo sapere i nomi di tre giochi su C64 perchè l'ho ripreso dalla soffitta ma non mi ricordo più i nomi dei giochi,uno è un gioco spaziale a scorrimento laterale(ditemi tutti quelli che vi vengono in mente).
    Uno è un gioco dove stai su marte che ci sono i teletrasporti e tu sei un soldato in divisa bianca e ci sono quelli come te che gli devi sparare(anche per questo ditemeli ma questo è più importante).
    Infine se sapete come si chiama un gioco dove voi eravate un uomo vestito in blu e facevate tutte le azioni correre saltare ecc. e lui aveva una maschera tipo da hockey in faccia e incontrava quelli come lui ma di un altro colore .
    Grazie per gli eventuali nomi.:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3387180
    raziel86 ha scritto:
    Volevo sapere i nomi di tre giochi su C64 perchè l'ho ripreso dalla soffitta ma non mi ricordo più i nomi dei giochi,uno è un gioco spaziale a scorrimento laterale(ditemi tutti quelli che vi vengono in mente).
    Uno è un gioco dove stai su marte che ci sono i teletrasporti e tu sei un soldato in divisa bianca e ci sono quelli come te che gli devi sparare(anche per questo ditemeli ma questo è più importante).
    Infine se sapete come si chiama un gioco dove voi eravate un uomo vestito in blu e facevate tutte le azioni correre saltare ecc. e lui aveva una maschera tipo da hockey in faccia e incontrava quelli come lui ma di un altro colore .
    di shooter ce ne sono troppi...
    il secondo dovrebbe essere Exolon della Hewson...
    del terzo non ho idea...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3387182
    raziel86 ha scritto:
    Ripeto:

il primo non si può definire perchè di shooter ce ne sono troppi...
    il secondo è EXOLON della Hewson...
    il terzo non è Splatter House perchè non esiste per il C64, e inoltre i nemici non assomigliano assolutamente al protagonista...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3387183
    piekal ha scritto:
    di shooter ce ne sono troppi...
    il secondo dovrebbe essere Exolon della Hewson...
    del terzo non ho idea...
    Conoscevo un sito di rom per c64 dove cerano TUTTI gli screen shot..
    Ho trovato ancora i titoli di giochi che non ricordavo... ora cerco nei meandri del mio discofisso se ho ancora il link..
    attendere prego..

Trovato!!! :)

http://www.lemon64.com/

[Modificato da Steky il 24/12/2002 17:54]
    Ma tu.. lo mastichi il Manzo??
  5.     Mi trovi su: Homepage #3387185
    SteGab ha scritto:
    AAAAHHhhhhhh!!! :'(:'(:'(
    Vedendo quegli screen, mi sono ritornati alla mente bellissimi ricordi :).
    ..a chi lo dici...

Cmq facci sapere se trovi quello ke cerchi!
    Ciaooo!

[Modificato da Steky il 25/12/2002 11:33]
    Ma tu.. lo mastichi il Manzo??
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3387187
    piekal ha scritto:
    Ripeto:

il primo non si può definire perchè di shooter ce ne sono troppi...
    il secondo è EXOLON della Hewson...
    il terzo non è Splatter House perchè non esiste per il C64, e inoltre i nemici non assomigliano assolutamente al protagonista...
    Il primo è gradius , il secondo non è exolon e il terzo è kendo warrior.:)

► Aiutatemi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina