1.     Mi trovi su: Homepage #3387192
    volendo fare acquisti sotto natale, per colpa di the getaway che lo finito subito, mi e saltato all'occhio sto gioco. che tipo di gioco è facendo un paragone? vale la pena acquistarlo?

poi un'altra domanada:
    in the getaway, per chi l'ha finito avranno notato che quel gioco ha due finali cortissimi e idioti. non è che rifacendo il gioco ti sbocca finali e cose varie? e poi il percorso libero secondo me e una ciofeca.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3387194
    Desert storm è un gioco tipo Rainbow six, quindi azione-strategia, (imho) non molto divertente e dalla grafica piùttosto scarna.
    Se vuoi un consiglio accattati "Rainbow six:Gost recon"... che è meglio :).
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  3. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #3387195
    Gassos snake ha scritto:
    Desert storm è un gioco tipo Rainbow six, quindi azione-strategia, (imho) non molto divertente e dalla grafica piùttosto scarna.
    Aproposito di "ghost recon"non ho letto delle grandi recensioni mi puoi dire se merita l'aquisto.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3387196
    Gassos snake ha scritto:
    Desert storm è un gioco tipo Rainbow six, quindi azione-strategia

arghghg eresia! Vabbè, su PS2 anche la serie di zio Tom ha perso di profondità, quindi ti perdono.:)
    Se vuoi un consiglio accattati "Rainbow six:Gost recon"... che è meglio :)

arghghg seconda eresia! Su PS2 non c'è nessun Rainbow Six (sono usciti degli episodi molto semplificati per PSX), al massimo Ghost Recon e Al Vertice Della Tensione, ma si tratta di videogame piuttosto diversi da Rainbow Six (nel quale il fulcro è la fase di pianificazione pre missione).
    Per quanto riguarda Conflict Desert Storm, è un spara spara caruccio (arcade, ma non troppo) nel quale sei al controllo di un team SEALS o SAS. Ogni soldato ha le sue qualità e specializzazioni. Il comparto tecnico (grafica e sonoro) non è niente di eccezionale, però il videogame si lascia giocare. Alcune missioni sono divertenti e il livello di sfida buono. L'appoccio preciso e silenzioso è sicuramente premiato rispetto a quello chiassone.
    Io però prenderei in considerazione prima un certo Time Splitters 2, se non l'hai già. Ha un valore complessivo sicuramente più elevato.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  5.     Mi trovi su: Homepage #3387198
    dartagnan ha scritto:
    Aproposito di "ghost recon"non ho letto delle grandi recensioni mi puoi dire se merita l'aquisto.
    è il migliore del genere su ps2 (almeno finchè non esce SOCOM).
    Buona la grafica abbastanza longevo, forse un pò troppo difficile... ( ma stà a te decidere se questo è un difetto).
    In poche parole se ti piace il genere prenditelo.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  6.     Mi trovi su: Homepage #3387200
    Lylot72 ha scritto:
    Infatti per Ps2 l' hanno stroncato.
    hai letto la recensione o solo il voto?
    ha gli stessi identici difetti della versione xbox, online a parte.
    ma dell'online se ne parla da marzo in poi.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  7. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #3387201
    Gassos snake ha scritto:
    è il migliore del genere su ps2 (almeno finchè non esce SOCOM).
    Buona la grafica abbastanza longevo, forse un pò troppo difficile... ( ma stà a te decidere se questo è un difetto).
    In poche parole se ti piace il genere prenditelo.
    Bè se fosse troppo facile non lo prenderei,se mi dici così, in attesa di socom e di splinter cell penso che me lo prenderò.GRAZIE.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3387202
    AlGaloppo ha scritto:
    hai letto la recensione o solo il voto?
    ha gli stessi identici difetti della versione xbox, online a parte.
    ma dell'online se ne parla da marzo in poi.
    cioè hanno tolto anche dalla versione Xbox la componente strategica? é un vero peccato, perché già su PC non appesantisce comunque il gioco, ma gli dona quel tocco di realismo in più. Scempio. Non può esistere un Ghost Recon senza ordini da affibiare ai propri uomini. Almeno, per renderlo lo stesso godibile andrebbe revisionato in più parti.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  9. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #3387203
    ra ha scritto:
    Carghghg seconda eresia! Su PS2 non c'è nessun Rainbow Six (sono usciti degli episodi molto semplificati per PSX), al massimo Ghost Recon e Al Vertice Della Tensione, ma si tratta di videogame piuttosto diversi da Rainbow Six (nel quale il fulcro è la fase di pianificazione pre missione).
    Per quanto riguarda Conflict Desert Storm, è un spara spara caruccio (arcade, ma non troppo) nel quale sei al controllo di un team SEALS o SAS. Ogni soldato ha le sue qualità e specializzazioni. Il comparto tecnico (grafica e sonoro) non è niente di eccezionale, però il videogame si lascia giocare. Alcune missioni sono divertenti e il livello di sfida buono. L'appoccio preciso e silenzioso è sicuramente premiato rispetto a quello chiassone.
    Io però prenderei in considerazione prima un certo Time Splitters 2, se non l'hai già. Ha un valore complessivo sicuramente più elevato.

RA
    Ma insomma me lo compro o no.Considerato che in timesplitters non mi piace l'ambientazione,preferisco un'approccio più realistico.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3387204
    ra ha scritto:
    cioè hanno tolto anche dalla versione Xbox la componente strategica? é un vero peccato, perché già su PC non appesantisce comunque il gioco, ma gli dona quel tocco di realismo in più. Scempio. Non può esistere un Ghost Recon senza ordini da affibiare ai propri uomini. Almeno, per renderlo lo stesso godibile andrebbe revisionato in più parti.

RA
    è rimasta, ma è stata massacrata su xbox come su ps2: solo 2 team, interfaccia semplificata, etc..

evidentemente il recensore della versione ps2 era un'amante della controparte pce il recensore della versione xbx no.
    parlo della rece di IGN, comunque.
    5 gone, 5 to go
    recensivo solo merde
  11.     Mi trovi su: Homepage #3387205
    dartagnan ha scritto:
    Ma insomma me lo compro o no.Considerato che in timesplitters non mi piace l'ambientazione,preferisco un'approccio più realistico.
    aspetta socom e gioca ghost recon su PC.
    5 gone, 5 to go
    recensivo solo merde
  12.     Mi trovi su: Homepage #3387206
    AlGaloppo ha scritto:
    è rimasta, ma è stata massacrata su xbox come su ps2: solo 2 team, interfaccia semplificata, etc..

evidentemente il recensore della versione ps2 era un'amante della controparte pce il recensore della versione xbx no.
    parlo della rece di IGN, comunque.
    Si infatti parlavo della rece in IGN.

CLONFLICT DESERT STORM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina