1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3387221
    Rah Zuma ha scritto:
    Timesplitters2 o Halo?
    Io amo TS2 ma non ho mai giocato estensivamente a Halo.
    TS2 in multi e' devastante.
    Penso che la risposta sia scontata...Halo, anche se TS2 è molto carino.
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2.     Mi trovi su: Homepage #3387226
    Rah Zuma ha scritto:
    Timesplitters2 o Halo?
    Io amo TS2 ma non ho mai giocato estensivamente a Halo.
    TS2 in multi e' devastante.
    Ecco, la categoria FPS è un'altra di quelle calde, visto che imbastirne gli eventuali award potrebbe non essere così semplice.

Anzitutto, separiamo gli fps console da quelli PC? E facciamo due categorie, una FPS single player e una FPS multiplayer? Ma, mentre su PC ha un senso la categoria pc multi, ha invece un senso una categoria multiplayer per gli fps console? OK, volendo si può giocare "ben" in quattro, ma è "vero" multi? E coi mod come la mettiamo? Su PC fino all'anno scorso il più giocato era tipo Counterstrike per Half Life, se non ricordo male.

Così verrebbero fuori:

Best FPS Console Single
    Best FPS Console Multi
    Best FPS PC Single
    Best FPS PC Multi

Oppure potremmo fare:

Best FPS Console
    Best FPS PC Single
    Best FPS PC Multi

che forse sarebbe meglio visto che su console non credo ci siano abbastanza fps per stabilire una decina di nomination per le due categorie (anche contando i doppioni).

Ultima "palla" che vi lancio: come la mettiamo con gli stealth tipo Hitman, MGS e Splinter Cell? Facciamo una (ennesima) categoria a parte?

Voi che dite?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3387229
    Seph|rotH ha scritto:
    Ecco, la categoria FPS è un'altra di quelle calde, visto che imbastirne gli eventuali award potrebbe non essere così semplice.

Anzitutto, separiamo gli fps console da quelli PC? E facciamo due categorie, una FPS single player e una FPS multiplayer? Ma, mentre su PC ha un senso la categoria pc multi, ha invece un senso una categoria multiplayer per gli fps console? OK, volendo si può giocare "ben" in quattro, ma è "vero" multi? E coi mod come la mettiamo? Su PC fino all'anno scorso il più giocato era tipo Counterstrike per Half Life, se non ricordo male.

Così verrebbero fuori:

Best FPS Console Single
    Best FPS Console Multi
    Best FPS PC Single
    Best FPS PC Multi

Oppure potremmo fare:

Best FPS Console
    Best FPS PC Single
    Best FPS PC Multi

che forse sarebbe meglio visto che su console non credo ci siano abbastanza fps per stabilire una decina di nomination per le due categorie (anche contando i doppioni).

Ultima "palla" che vi lancio: come la mettiamo con gli stealth tipo Hitman, MGS e Splinter Cell? Facciamo una (ennesima) categoria a parte?

Voi che dite?

Cla.
    Mah io per gli Stealth farei una categoria a parte;) e poi seguirei la linea
    Best FPS Console
    Best FPS PC
    Best FPS Multi-PC che poi e' la tua seconda ipotesi;) IMHO

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL

► [multi] miglior FPS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina