1.     Mi trovi su: Homepage #3387412
    Coccomase1 ha scritto:
    sono alle missioni del Sunshine Autos devo trovare una macchina di nome Streach!!!!! Aiutatemi non la trovo!!!!!!!!!
    è la limousine.
    basta che vai alla casa del barone della coca per capirci magli la casa enorme dell'isola in mezzo alla mappa, sta alla destra delle scale
    If love's a word that you say,
    then say it, I will listen
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3387413
    bonus85 ha scritto:
    è la limousine.
    basta che vai alla casa del barone della coca per capirci magli la casa enorme dell'isola in mezzo alla mappa, sta alla destra delle scale
    Certo che alla Rockstar sono stati proprio str###i a non chiamarla limousine....quando per divertirmi un po' dopo ore di vana ricerca ho preso la limousine e ho letto con stupore il nome strach ho urlato certi insulti ai programmatori....:->:->
  3.     Mi trovi su: Homepage #3387414
    Maximus ha scritto:
    Certo che alla Rockstar sono stati proprio str###i a non chiamarla limousine....quando per divertirmi un po' dopo ore di vana ricerca ho preso la limousine e ho letto con stupore il nome strach ho urlato certi insulti ai programmatori....:->:->
    Ho girato come la M###a nei tubi per trovarla e ora scopro che è la limousine?????????? Fottuti BA................... non potevano metterci il nome giusto?????? KMQ grazie a tutti e due!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3387415
    Maximus ha scritto:
    Ho girato come la M###a nei tubi per trovarla e ora scopro che è la limousine?????????? Fottuti BA................... non potevano metterci il nome giusto?????? KMQ grazie a tutti e due!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3387420
    the wizard ha scritto:
    Per quanto ne so io, a differenza della limousine, non c'è un posto ben preciso per trovare un IDAHO.
    Devi solo girare finche non la trovi (e non è poi così difficile )
    no ? davvero ??
    io credevo ke piovesse dal cielo ogni tanto...

grazie, immagino ke devo girare..ma magari qlk1 mi indicava il modello (ke 3secondi fa ho trovato, vedendo le foto di tutte le auto di gta vc su un sito )
    Matteo :)
    Ho realizzato il mio sogno!!!!!!!!!!! Ho una STI !!!!!!! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3387421
    Morbid angel ha scritto:
    no ? davvero ??
    io credevo ke piovesse dal cielo ogni tanto...

grazie, immagino ke devo girare..ma magari qlk1 mi indicava il modello (ke 3secondi fa ho trovato, vedendo le foto di tutte le auto di gta vc su un sito )
    Matteo :)
    Che sicuramente sarà all vice city. qualcosa.....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Aiuto GTA VC!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina