1.     Mi trovi su: Homepage #3387422
    Cavolo sono stufo di leggere nei topic i dati di vendita(sempre diversi poi) di una determinata console, che servirebbero per risollevare il morale di un possessore depresso....
    Uno dice che il cubo vende chissà quanto...e un altro che la xbox spacca da tutte le parti...e tante boiate simili.
    Sembra quasi che i ragazzi non capiscono più una realtà evidente.
    La Sony non la batte + nessuno e le altre possono annunciare tutte le stronzate che vogliono perchè tanto la corrente non cambierà mai.
    Tutti i possessori delle altre console devono fare solo come facevo io, sia con il Saturn che con la Dreamcast,ovvero divertirsi con la propria console e con i suoi giochi, togliendosi dalla testa che la loro macchinetta un giorno faccia cadere nel baratro la console della Sony.
    Per la Play escono sempre + giochi,la scelta è ampia e purtroppo sarà sempre così.
    Kakkio la cosa non è di certo bella perchè sia il cubo che la xbox sono superiori,ma che cavolo ci possiamo fare se il mondo è fatto di gente che segue solo la moda?
    Attenzione,non critico chi compra la PS2,(la possiedo pure io)molti la comprano davvero perchè ci gira su un titolo che piace(io l'ho presa per giocare a PES2)..ma al mondo ci sono tanti incompetenti che la comprano solo per il gusto di averla...per vantarsi con l'amico...perchè sono bambini disinformati o adulti fessi.Questa grossa fetta di mercato bacata, porta + console sony nelle case di qualunque altra makkina...e quindi + soldi..e quindi + giochi...e quindi PES2 solo per la PS2.
    Che rabbia,se ci fosse stato per xbox avrei comprato quella di console..la migliore probabilemente(anche il cubo cmq non scherza).
    Il futuro io lo vedo solo Sony è inutile e non cambierò mai idea...
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3387425
    RyomaNagare ha scritto:
    Quoto sostanzialmente tutto quello che hai detto ma quest'ultima frase mi sento di biasimartela. Il fatto che Sony manterrà la leadership delle console così come la mantiene in ogni altro elettrodomestico nn esclude la presenza e la sopravvivenza dei concorrenti. Il monopolio segnerebbe la fine dei videogiochi ed a perderci saremmo solo noi pochi, veri appassionati.
    "Vendo queste belle giacchette" (Guybrush Threepwood)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3387427
    dal discorso che fai non mi sembri "un vero appasionato dei video giochi"
    tu dici X-BOX E G-CUBE meritano di più|! e sentiamo quale sarebbe il motivo?
    solo perchè ps2 ha un hardware leggermente sotto?
    io amo i giochi e non le console
    perchè sono i giochi che ti stramettono qualcosa e non le console
  4.     Mi trovi su: Homepage #3387429
    Scusate, piccola intromissione. Rappresento probabilmente il "tipo da ps2" ma non ho difficoltà ad ammettere che acquistare tre console per me è assurdo, per motivi economici e di tempo, in quanto alla fine gioco quando sono libero dal lavoro, anche se seguo con attenzione la scena videoludica + o - dallo spectrum in poi. Cosa dovevo comprare sei mesi fa? l'Xbox per Halo e basta? pazienza, se voglio sparare mi faccio timesplitters. Il Cubo per Mario e RE? Aripazienza, vado di Silent Hill (migliore) e di R&Clank. Potrà sembrarvi superficiale, ma mi piacciono tanti tipi di gioco, ma un gioco è un gioco e non una sfida all'ultima release, imho, per farmi RE evil su ps2 mi prendo code Veronica. E di gente come me, tra i non "hardcore gamers", penso ce ne sia abbastanza. Questo non per criticare le vs. scelte, ma la ps2 in questo momento è per l'utenza di massa la REALE macchina d'intrattenimento.
    Buon Natale a tutti!
    sex first, food second, [game next]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3387430
    RyomaNagare ha scritto:
    Cavolo sono stufo di leggere nei topic i dati di vendita(sempre diversi poi) di una determinata console, che servirebbero per risollevare il morale di un possessore depresso....
    Uno dice che il cubo vende chissà quanto...e un altro che la xbox spacca da tutte le parti...e tante boiate simili.
    Sembra quasi che i ragazzi non capiscono più una realtà evidente.
    La Sony non la batte + nessuno e le altre possono annunciare tutte le stronzate che vogliono perchè tanto la corrente non cambierà mai.
    Tutti i possessori delle altre console devono fare solo come facevo io, sia con il Saturn che con la Dreamcast,ovvero divertirsi con la propria console e con i suoi giochi, togliendosi dalla testa che la loro macchinetta un giorno faccia cadere nel baratro la console della Sony.
    Per la Play escono sempre + giochi,la scelta è ampia e purtroppo sarà sempre così.
    Kakkio la cosa non è di certo bella perchè sia il cubo che la xbox sono superiori,ma che cavolo ci possiamo fare se il mondo è fatto di gente che segue solo la moda?
    Attenzione,non critico chi compra la PS2,(la possiedo pure io)molti la comprano davvero perchè ci gira su un titolo che piace(io l'ho presa per giocare a PES2)..ma al mondo ci sono tanti incompetenti che la comprano solo per il gusto di averla...per vantarsi con l'amico...perchè sono bambini disinformati o adulti fessi.Questa grossa fetta di mercato bacata, porta + console sony nelle case di qualunque altra makkina...e quindi + soldi..e quindi + giochi...e quindi PES2 solo per la PS2.
    Che rabbia,se ci fosse stato per xbox avrei comprato quella di console..la migliore probabilemente(anche il cubo cmq non scherza).
    quoto, soprattutto la parte iniziale dove dici che quello che conta è divertirsi con la propria console ;)
    Non è che se mi vende di più l'Xbox ci gioco più volentieri :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3387433
    RyomaNagare ha scritto:
    hai ragione...allora mi spieghi perchè appena uno parla di dati di vendita si forma una discussione da 5 pagine?
    secondo te di che cosa bisognerebbe parlare in un forum?dell'aspetto introspettivo di metal gear solid 2?
    per come la vedo cazzeggiare un po sui dati di vendita è divertente.e lo è ancor di più vedere fanboy malati che si rattristano o gioiscono perchè una console vende più di un altra,manco fossero azionisti.

eh...l'orrore,l'orrore...
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  7.     Mi trovi su: Homepage #3387434
    fulgenzio ha scritto:
    secondo te di che cosa bisognerebbe parlare in un forum?dell'aspetto introspettivo di metal gear solid 2?
    per come la vedo cazzeggiare un po sui dati di vendita è divertente.e lo è ancor di più vedere fanboy malati che si rattristano o gioiscono perchè una console vende più di un altra,manco fossero azionisti.

eh...l'orrore,l'orrore...
    beh dell'aspetto introspettivo di un qualunque gioco se ne parla molto spesso...e il fatto è che dei dati di vendita non se ne parla proprio in maniera simpatica.Se ne parla per illudersi di qualcosa.
    Tutto qua.Da possessore della Dreamcast ho passato le mie illusioni regalatemi in forum o riviste e alla fine chi è rimasto deluso sono io e tutti quelli che possiedono questa console.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3387436
    RyomaNagare ha scritto:
    beh dell'aspetto introspettivo di un qualunque gioco se ne parla molto spesso...e il fatto è che dei dati di vendita non se ne parla proprio in maniera simpatica.Se ne parla per illudersi di qualcosa.
    Tutto qua.Da possessore della Dreamcast ho passato le mie illusioni regalatemi in forum o riviste e alla fine chi è rimasto deluso sono io e tutti quelli che possiedono questa console.
    guarda che a far "morire" il dreamcast è stata la sega e la sua insipienza.personalmente sony con la play1 prima e 2 poi mi ha permesso di giocare a titoli stupendi...
    non comprare una console per partito preso è un po'da fessi,se mi permetti....
    quanto alle illusioni perdute...ogni console ha un ciclo di vita e non penso che dreamcast avrebbe avuto vita molto più lunga
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/

dati di vendita e illusioni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina