1.     Mi trovi su: Homepage #3387469
    Atteso dalla stampa mondiale per il prossimo E3, il terzo episodio con protagonista il poliziotto Tanner, approderà, oltre che su PS2, GC, PC, anche su Xbox nel mese di Novembre 2003. Fra le novità di maggior rilievo ci dovrebbe essere la possibilità di inseguire i malviventi anche a piedi e non solo con l'ausilio delle auto. Inoltre il tutto dovrebbe essere ambientato a Miami e Nizza, fedelmente riprodotte in alcune vie giusto per l'occasione. Ad ogni modo, il gioco è molto in là da venire perciò aspettatevi al più presto ulteriori delucidazioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3387471
    Tamer ha scritto:
    Atteso dalla stampa mondiale per il prossimo E3, il terzo episodio con protagonista il poliziotto Tanner, approderà, oltre che su PS2, GC, PC, anche su Xbox nel mese di Novembre 2003. Fra le novità di maggior rilievo ci dovrebbe essere la possibilità di inseguire i malviventi anche a piedi e non solo con l'ausilio delle auto. Inoltre il tutto dovrebbe essere ambientato a Miami e Nizza, fedelmente riprodotte in alcune vie giusto per l'occasione. Ad ogni modo, il gioco è molto in là da venire perciò aspettatevi al più presto ulteriori delucidazioni.
    io ho letto che esce solo sul botolo e la ps2.....
    Quando vuoi bene a qualcuno, da dentro di te si sprigiona energia...
    L'amore non e' inutile
    -Video Girl Ai-
  3.     Mi trovi su: Homepage #3387472
    Tamer ha scritto:
    non conterò i minuti.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde

Driver 3 anche per la X verde

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina