1.     Mi trovi su: Homepage #3387514
    Mark ha scritto:
    Quello del botolo mi ci sta in mano alla perfezione e poi amo le leve dietro...
    ho solo quello della ps2 e del cubo! quello della xbox l'ho solo provato in un negozio! cmq ho una relazione intima con quello della ps2, tra i 3 il mio preferito, coi mitici 4 tasti (triangolo cerchio..) che ha dalla psx!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3387517
    Sicuramente quello XBOX ottimo con qualsiasi tipo e genere
    di gioco, non ce' nulla di paragonabile IL TOP;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  3.     Mi trovi su: Homepage #3387520
    Mark ha scritto:
    Quello del botolo mi ci sta in mano alla perfezione e poi amo le leve dietro...
    Io mi trovo alla grande con quello gc, ero dubbioso con quello del
    xbox ma devo dire che si e' rivelato ottimo, anche se mi risulta piu' maneggevole il pad gc.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3387523
    In generale il pad Ps2 per versatilità in ogni genere.
    Il pad del GameCube è ottimo nei titoli first-parties, nei giochi di guida, negli sportivi e negli fps. Deficitario nei picchiaduro, a causa di una croce digitale pessima e una disposizione dei tasti inadatta.
    Il pad dell'Xbox è ottimo per gli fps e per i giochi di guida, grazie alle precisione degli stick analogici e dei grilletti. Pessimi invece i pulsanti [sembrano degli Smarties zoppi] e la croce digitale, fortunatamente migliorata [e di molto] nel pad S.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3387527
    Quello PS2 e' il piu' dotato(ha il maggior numero di pulsanti, la miglior vibrazione, tutti i tzasti analogici e 4 tasti dorsali che in un FPS sono molto utili) quello del cubo il piu' ergonomico e quello di Xbox il piu'... grosso.
    Il migliore: quello PS2, anche se quello del cubo si tiene mefglio.
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.

► Il miglior pad dei 3...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina