1. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3387565
    minnicante ha scritto:
    ci sono alternative a nextgame.it in rete?ovviamente in italiano
    Non so se è un bene(per Matt) o un male(per alcuni di noi) ma la risposta pura,cruda e sincera è NO....
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3387568
    minnicante ha scritto:
    ci sono alternative a nextgame.it in rete?ovviamente in italiano
    Per quel che concerne le news, basta andare su magic box o newtechnix, ma credo che tu intenda in Italiano...
    Beh, e qui spammo un po, www.playonline.net,è un buon riferimento per la qualita degli scritti per quel che concerne le recensioni, certo per le news, Next e' la migliore...

ciao
    Riccardo www.mytoybox.it
    - la mia collezione e la mia passione per i videogiochi -
    "I don't think I have what it takes to make a good action game. I prefer telling stories"
    Hironobu Sakaguchi
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3387571
    Io giro spesso su www.ps2generation.net è una rivista fatta da appassionati (nessun scopo di lucro) e fanno le recensioni prima di tutti. Per esempio è un pezzo che hanno fatto quella di Winning Eleven 6 Final Evolution e tra poco escono con quella di Shinobi. Per me sono parecchio avanti e poi si può parlare di modifiche a tutto spiano, nel forum hanno una sezione dove un tipo che ha un negozio di modifiche da consigli a gratis :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3387572
    Freja ha scritto:
    Io giro spesso su www.ps2generation.net è una rivista fatta da appassionati (nessun scopo di lucro) e fanno le recensioni prima di tutti. Per esempio è un pezzo che hanno fatto quella di Winning Eleven 6 Final Evolution e tra poco escono con quella di Shinobi. Per me sono parecchio avanti e poi si può parlare di modifiche a tutto spiano, nel forum hanno una sezione dove un tipo che ha un negozio di modifiche da consigli a gratis :)
    ma nn è SPAM???
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  5.     Mi trovi su: Homepage #3387576
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Un po' si, secondo i padroni di casa, ma amen...
    Capisco che possa non far piacere a voi di Nextgame che si parli di altre riviste. Tuttavia, la sezione "Discussioni" sui videogiochi non può non tener conto dell'esistenza anche del mondo delle riviste dedicate ad essi. Suvvia, è un evidente controsenso. Ovviamente tutto dipende dal modo con cui l'argomento viene trattato...

Chiedo scusa per l'arroganza della risposta precedente, che non trova giustificazione in quanto proveniente da un non-nextgame man, ma alle volte si assiste ad una sorta di caccia alle streghe contro chi "ha fatto qualcosa di male sul forum".

Ciao
    Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare... ma non raccontare a me che cos'è la libertà

riviste on line

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina