1.     Mi trovi su: Homepage #3387709
    Direi che è essenziale da stabilire, visto che in parecchi thread c'è gente che nomina giochi che da noi non sono ancora usciti e che forse mai usciranno (tipo animal crossing e qualche rpg jappo).

Io direi di lasciare i giochi import fuori dalla bagarre, per non appesantire le categorie e quindi le premiazioni. E poi perchè in fondo in fondo sono italiano e il fatto che in jappo sia uscito lo splendido "sensei garatsu no hijme saharcaz" non me ne può fregà de meno.

Io direi decisamente di lasciarli fuori e occuparci *solo* del mercato nostrano.

O al limite, per gli irriducibili, istituire solo *una* categoria, tipo "best import of the year in generale" e *basta*.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3387710
    Seph|rotH ha scritto:
    Direi che è essenziale da stabilire, visto che in parecchi thread c'è gente che nomina giochi che da noi non sono ancora usciti e che forse mai usciranno (tipo animal crossing e qualche rpg jappo).

Io direi di lasciare i giochi import fuori dalla bagarre, per non appesantire le categorie e quindi le premiazioni. E poi perchè in fondo in fondo sono italiano e il fatto che in jappo sia uscito lo splendido "sensei garatsu no hijme saharcaz" non me ne può fregà de meno.

Io direi decisamente di lasciarli fuori e occuparci *solo* del mercato nostrano.

O al limite, per gli irriducibili, istituire solo *una* categoria, tipo "best import of the year in generale" e *basta*.

Cla.
    E' balordo perchè si perde la visione d'insieme di un anno videoludico, ma concentrarsi sul nostro mercato è utile anche perchè non molti hanno fatto esperienza di alcuni giochi... ma almeno una categoria a parte la metterei, per quanto possa sembrare forzato.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3387711
    Seph|rotH ha scritto:

Cla.
    Mmm... Prime trascende qualsiasi confine :D
    Sono d'accordo. Pero' non riesco a tornare indietro ora :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3387713
    ZionSiva ha scritto:
    E' balordo perchè si perde la visione d'insieme di un anno videoludico, ma concentrarsi sul nostro mercato è utile anche perchè non molti hanno fatto esperienza di alcuni giochi... ma almeno una categoria a parte la metterei, per quanto possa sembrare forzato.
    Appunto. Si rischia di premiare un gioco magari indubbiamente valido (tipo Metroid o Celda), ma che però in pochi hanno avuto la possibilità di provare.

Non mi pare il caso.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

► [Questione import] Dentro o fuori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina