1.     Mi trovi su: Homepage #3387781
    Salve a tutti, sono nuovo da queste parti, spero che qualcuno riesca a risolvere il mio problema.
    Da poco tempo ho acquistato Tropico, la versione da 9.90 €.

Una volta installato, quando vado a cliccare sull' icona per farlo partire, non succede nulla.

Spero in una vostra risposta ! Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3387782
    joseph ha scritto:
    Salve a tutti, sono nuovo da queste parti, spero che qualcuno riesca a risolvere il mio problema.
    Da poco tempo ho acquistato Tropico, la versione da 9.90 €.

Una volta installato, quando vado a cliccare sull' icona per farlo partire, non succede nulla.

Spero in una vostra risposta ! Grazie
    ciao,non devi cliccare sull'icona,metti il cd e aspetta che esca automaticamente la schermata di gioco:)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3387784
    M.M ha scritto:
    ciao,non devi cliccare sull'icona,metti il cd e aspetta che esca automaticamente la schermata di gioco:)
    Ciao, ho fatto come hai detto tu, ma....
    ...quando inserisco il cdrom, mi esce sempre la stessa schermata: "INSTALLA | ESCI", secondo me, non riconosce che il gioco e' stato installato. Aspetto altre risposte !

cmq, se potrebbe essere legato al problema, ho Windows 2000 professional (service pack 2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3387785
    joseph ha scritto:
    Ciao, ho fatto come hai detto tu, ma....
    ...quando inserisco il cdrom, mi esce sempre la stessa schermata: "INSTALLA | ESCI", secondo me, non riconosce che il gioco e' stato installato. Aspetto altre risposte !

cmq, se potrebbe essere legato al problema, ho Windows 2000 professional (service pack 2)
    riprova ad installarlo di nuovo......vedi cosa ti dice dopo

no win2000 non è un problema....
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

Aiuto x TROPICO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina