1.     Mi trovi su: Homepage #3387868
    volevo fare una domanda ai moderatori e a tutto lo staf tecnico di nextgame....ma alle 00:00 di stasera lavorate???e a capodanno siete qui a controllare il forum????....
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3387869
    M.M ha scritto:
    volevo fare una domanda ai moderatori e a tutto lo staf tecnico di nextgame....ma alle 00:00 di stasera lavorate???e a capodanno siete qui a controllare il forum????....
    boh
    www.gunbound.net <------- venite!!! ci siamo io, lioneko, stefano castelli, kingfrog, kit fisto e Supernov4!!!

io sono enerkill: ENERgy KILLer :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3387872
    M.M ha scritto:
    A mezzanotte sarò fuori casa, credo, ma non è escluso che al rientro (se sarà un'ora decorosa), non butti un occhio qui.

A Capodanno invece, scordatevi fin d'ora la mia presenza anche fugace (a meno di influenze varie ed eventuali - scusate se mi tocco un attimo :DD -).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3387874
    lutirel ha scritto:
    toghy sicuramente stara'bevendo a qualche festa:D:P........
    io spero che vadano tutti a divertirsi,non mi piace vedere la gente che lavora anche a natale....ma volevo saperlo per fare un saluto speciale a chi dovesse lavorare
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3387876
    M.M ha scritto:
    io spero che vadano tutti a divertirsi,non mi piace vedere la gente che lavora anche a natale....ma volevo saperlo per fare un saluto speciale a chi dovesse lavorare
    io devo lavorare per aprire i regali:D:D:D
    www.gunbound.net <------- venite!!! ci siamo io, lioneko, stefano castelli, kingfrog, kit fisto e Supernov4!!!

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3387878
    M.M ha scritto:
    ma anche stanotte a mezzanotte???
    tu sei uno di quelli che merita un augurio speciale:)
    e io?:D

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3387880
    M.M ha scritto:
    tu cosa vuoi:D:D

vabè solo perchè sono buono AUGURI ENERGY:):) e non affaticarti troppo ad aprire i regali:D:D
    auguri anche a te:):):):)
    devo stare tutta la notte (ho + di 15 zii:-O)

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3387882
    Seph|rotH ha scritto:

A Capodanno invece, scordatevi fin d'ora la mia presenza anche fugace (a meno di influenze varie ed eventuali - scusate se mi tocco un attimo :DD -).

Cla.
    Ok raga, ci vediamo a capodanno per la sagra della bestemmia e della console war!!

:DD:DD:DD:DD
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

► Ma a natale i mod???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina