1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3387897
    Ci halasciato uno dei più grandi musicisti del secolo appena passato, un uomo che è riuscito a fondere passione per la vita e per la gente insieme a una visione musicale vasta e straordinaria.
    Una grande e prematura perdita, ma nulla a confronto di quello che ci ha regalato: grazie.
    Adios.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  2.     Mi trovi su: Homepage #3387898
    ZionSiva ha scritto:
    Ci halasciato uno dei più grandi musicisti del secolo appena passato, un uomo che è riuscito a fondere passione per la vita e per la gente insieme a una visione musicale vasta e straordinaria.
    Una grande e prematura perdita, ma nulla a confronto di quello che ci ha regalato: grazie.
    Adios.
    Con i Clash aveva fatto veramente grandi cose; veramente un grande musicista. Rimarrà nei ricordi di diverse generazioni. Pace.
    Prematurata la supercazzola o scherziamo?!?
  3. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3387899
    Vincent ha scritto:
    Con i Clash aveva fatto veramente grandi cose; veramente un grande musicista. Rimarrà nei ricordi di diverse generazioni. Pace.
    Davvero una grande perdita, quando l'ho saputo mi stava quasi venendo da piangere! I Clash per me rappresentano il miglior tipo di musica rock, cioè atteggiamento punk e fusione di generi.

Joe insieme ai suoi ha contribuito davvero tanto a migliorare e ad "espandere" la musica rock, gliene sarò per sempre grato. Pace.

Joe Strummer - 1952/2002

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina