1.     Mi trovi su: Homepage #3387970
    tdalp ha scritto:
    Devo assolutamente cambiare la mia console che è ancora la psone...voi quale mi consigliate? a me piacciono i giochi sportivi e credo che la play2 sia quella che mette a disposizione più titoli di questo genere o mi sbaglio? grazie per l'aiuto
    Giochi sportivi= calcio??? allora ps2, se inveci intendi qualsiasi gioco sportivo non escluderei l'xbox che avrà la serie Sega sport anche in Europa e tutte le serie EA e Microsoft
    Siete di Milano e volete fare scamni a mano?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXmilano/join
    Siete di Torino?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXTORINO/join

Vi trovate una ID di yahoo e avete a disposizione un sito/mercatino!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3387971
    tdalp ha scritto:
    Devo assolutamente cambiare la mia console che è ancora la psone...voi quale mi consigliate? a me piacciono i giochi sportivi e credo che la play2 sia quella che mette a disposizione più titoli di questo genere o mi sbaglio? grazie per l'aiuto
    Vai con la PS2.

Ciao.

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3387972
    tdalp ha scritto:
    La PS2 fa al tuo caso:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3387973
    tdalp ha scritto:
    non sottovalutare il cubo.
    EA e Sega Sport sviluppano anche per cubo (e se dio vuole a febbraio arriva nba2k3).
    winning eleven è stato annunciato per cubo ed è in uscita il 30gennaio in versione jap.
    inoltre il cubo ha 4 porte per i joypad di serie, che non spostano tanto ma alla fine della fiera fan comunque comodo.
    se puoi valuta un cubo USA, insomma, che pes3 pal lo vediamo forse il prossimo novembre.
    il botolo invece deficia di PES.
    però effettivamente non è che PES abbia nella grafica il suo punto di forza, poi prenderti il botolo e seguire PES su psx.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3387977
    tdalp ha scritto:
    X BOX
    ------------------------------------------------------------------------------
  6.     Mi trovi su: Homepage #3387978
    lutirel ha scritto:
    La PS2 fa al tuo caso:)
    ps2 tranquillo! fifa 2003, pes, pes2, virtua tennis, colin mcrae3, WRC2, granturismo 3 e concept, il prossimo automedellista, il prosismo GT4.. ma la lista è luuuuunga:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  7.     Mi trovi su: Homepage #3387979
    SteGab ha scritto:
    Se ti piace solo il calcio buttati sulla PS2.
    Altrimenti se ti piace basket (NBA LIVE 2003, NBA 2K3), Hokey, Rugby, ecc... La cosnole è indifferente e scegli solo quella che ti sembra appropriata come prezzo :)
    anche se purtroppo questa è l'ultima infornata di sega per il cubo.
    la serie 2k4 uscirà solo su xbox e ps2
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde

AIUTO CONSOLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina