1.     Mi trovi su: Homepage #3388357
    Ho una scheda video Geforce4 Ti 4600, e quando accendo il computer per la prima volta dopo un pò (diciamo 10 ore và), anche se si tratta di un salva schermo che usa le direct 3D, dopo circa 15 minuti, l'immagine del salvaschermo si quintuplica per dimensioni e si sovrappone ad una sua copia riprodotta sullo schermo. Il problema é ciclico, cioè si ripete sempre quando accendo il computer dopo tanto tempo che è stato spento. Se invece dopo "l'errore" faccio ripartire la medesima applicazione non lo fà più, lo strano è che con i videogiochi il problema avviene solo con "Gran Prix 4", così ho anche provato a reinstallarlo stando attento a come impostavo il suo pannello di controllo, ma niente. Volevo sapere se si tratta di un problema Hardware o forse e il driver della scheda video (Driver Nvidia 41.09 x Win-Me).
    Perfavore aiutatemi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3388358
    Hai detto pio!
    Che a Firenze significa "hai detto una cosa mica da poco!"
    Ci vorrebbero ben altre info...
    A lume di naso ti direi di non preoccuparti per il tuo hardware, questi non mi sembrano assolutamente sintomi di una scheda che sta rendendo l'anima.
    Di qui a capire cosa non va nel tuo SW..ti lascio in mano di qualcuno che usi NVidia (io sono un omo ATI ormai da anni..:D)
    ciao
    zip

[Modificato da zipper_mx5 il 3/1/2003 21:06]

Problemaccio con scheda video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina