1. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #3388375
    Anche se è Natale non mi risparmierò, fanculo a tutti quelli che fanno UP hanno rotto il cazzo !
    E' una mancanza di rispetto!!
    In 2min che ho messo il mio topic nel mercatino, per colpa di qualche pirla che fa UP, mi è sceso al 4° posto !!!
    Nel regolamento c'è scritto chiaro e tondo ed è stato detto + volte !!!!!

[Modificato da Gallex il 25/12/2002 0:40]
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-
  2.     Mi trovi su: Homepage #3388376
    Gallex ha scritto:
    Anche se è Natale non mi risparmierò, fanculo a tutti quelli che fanno UP hanno rotto il cazzo !
    In 2min che ho messo il mio topic nel mercatino, per colpa di qualche pirla che fa UP, mi è sceso al 4° posto !!!

Hai ragione
    Matteo :)
    Ho realizzato il mio sogno!!!!!!!!!!! Ho una STI !!!!!!! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3388377
    Gallex ha scritto:

GRANDE HAI PROPRIO RAGIONE
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3388378
    Io non credo sia giusto quello che tu dici.. secondo me si puo' fare 1 UP, al giorno...

perche' io per esempio se metto un messaggio e non mi risponde nessuno fina al giorno dopo poi sarei costretto a riscrivere tutto..
    invece se si ha 1 up al giorno,il giorno dopo uno scrive UP senza rifare tutto il post.. ALTRIMENTI avremmo 2000 post tutti dello stesso utente...
    sai che schifo ?

P.S. Poi vabbe' se ci sono i coglioni che fanno UP 3 volte al giorno e allora fanculo....
    Ma i moderatori ci sono anche per quello.. quindi.
    Odio i messaggi privati (PVT) non li leggo.
    GIOCHI CHE VENDO/SCAMBIO/CERCO:D<('-'<)LE MIE SUPERCONSOLE 5.1(>'-')>[url=http://www.drowne.com/origi
  5. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #3388381
    Morbid angel ha scritto:
    Hai ragione
    ThX
    Auguri :)
    Morbid angel ha scritto:
    Hai ragione

a proposito come fai a saper il mio nome ? :)

[Modificato da Gallex il 25/12/2002 0:52]

[Modificato da Gallex il 25/12/2002 0:52]

-Woody Allen-
  6.     Mi trovi su: Homepage #3388384
    Morbid angel ha scritto:
    Io mi kiamo Matteo..
    LOL :) Così adesso sappiamo ke tutti e due vi chiamate Matteo :D
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  7. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #3388387
    LUPO ha scritto:
    Io non credo sia giusto quello che tu dici.. secondo me si puo' fare 1 UP, al giorno...

Per quale motivo ?
    se tutti rispettassimo le regole non avresti bisogno di fare un Up al giorno.

perche' io per esempio se metto un messaggio e non mi risponde nessuno fina al giorno dopo poi sarei costretto a riscrivere tutto..
    invece se si ha 1 up al giorno,il giorno dopo uno scrive UP senza rifare tutto il post.. ALTRIMENTI avremmo 2000 post tutti dello stesso utente...
    sai che schifo ?

Se la gente non facesse UP ti assicuro che il tuo topic, perlomeno verrebbe letto!

P.S. Poi vabbe' se ci sono i coglioni che fanno UP 3 volte al giorno e allora fanculo....

Siccome nella vita i coglioni ci sono dappertutto, evitiamo direttamente di fare Up.

Ma i moderatori ci sono anche per quello.. quindi.

Non e che perchè al mondo c'è la polizia, si possa rubare !!

-Woody Allen-
  8.     Mi trovi su: Homepage #3388389
    Morbid angel ha scritto:
    Ciao,
    cmq ce ne sono mai tanti che uppano, ke nn hai idea..
    Matteo
    Se l' UP è vietato perkè cè ancora gente ke lo fa (e non sono principianti)... "PUNTO DI DOMANDA"
    Trovo giuste le lamentele di Gallex anke se forse le ha rivolte alle persone sbagliate.
    (Ps nn dire parolacce ke siamo sotto natale!!! :) )
    Ma tu.. lo mastichi il Manzo??

► X tutti !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina