1.     Mi trovi su: Homepage #3388712
    Sul finire del 2003 avremmo finalmente un concorrente valido per il GBA. Straordinariamente potente(64 bit in un schermo tft a cristalli liquidi) deve solo trovare il supporto delle terze case. Il fatto che verra' lanciato sotto marchio ericsson potrebbe diminuire la spinta del nome sony(anche se sono sempre loro) ma secondo voi ce la fara' a battere la console nintendo? Si sanno maggioori info?
    L'immagine del titolo di rugby che gira, e' vera o solo un montaggio?
    Esteticamente mi piace, soprattutto il doppio altoparlante(stereo finalmente!)
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3388714
    Ah! Dimenticavo!
    In risposta alle tue domende: il prezzo dovrebbe aggirarsi sotto i 100dollari(incredibile) e la console dovrebbe funzionare con una batteria tipo cellulare(la miglior possibilita' secondo me).
    Nintendo fan.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3388715
    M@tty ha scritto:
    ma secondo voi ce la fara' a battere la console nintendo?
    No.
    Come per il Botolo e il GC che cercano di inseguire disperatamente la PS2, idem sara' per questo nuovo sistema.
    Chi di noi non ha mai avuto un GB o GBC?
    Tenete sopratutto conto del software. Chi si compra un sistema a 64 bit(64 Bit? E per cosa? Per il 3d? Mwhahahahaha!) quando a 99 euro mi porto a casa un GBA con una libreria giochi sterminata e con dei giochi che definire c-a-p-o-l-a-v-o-r-i e' riduttivo?
    Diamogli sicuramente una chance(poi il marchio Sony in Nippolandia aiutera' sicuramente) ma che batta la console Nintendo(ed eventuale successore) mi pare realmente utopistico.

[Modificato da bocte il 25/12/2002 11:02]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3388717
    beh, io non sottovaluterei la potenza del cellulare. Non sto seguendo la cosa, ma sarebbe questo l'asso nella manica di Sony Ericsson, giusto? Oppure si parla di una console dedicata prorpio come il GBA? Se fosse così, beh, Nintendo godrebbe di un vantaggio simile a quello che oggi ha PS2 tra i cosiddetti 128bit. Se invece si parla di cellulari pensati per essere anche console da gioco... Sony/Ericsson e soprattutto Nokia sarebbero passi avanti, secondo me, per la diffusione. Già io ogni tanto gioco a F1 e Snowboarding.:D Oltre che a Tetris e Snake. Semplici ed esteticamente penosi, ma se in futuro... Non sono solo i viggì a far la differenza. Se non ci si fissa solo sulla funzione ludica, intendo. Il lettore dvd di PS2 è un esempio.

RA

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  5.     Mi trovi su: Homepage #3388718
    M@tty ha scritto:
    Sul finire del 2003 avremmo finalmente un concorrente valido per il GBA. Straordinariamente potente(64 bit in un schermo tft a cristalli liquidi) deve solo trovare il supporto delle terze case. Il fatto che verra' lanciato sotto marchio ericsson potrebbe diminuire la spinta del nome sony(anche se sono sempre loro) ma secondo voi ce la fara' a battere la console nintendo? Si sanno maggioori info?
    L'immagine del titolo di rugby che gira, e' vera o solo un montaggio?
    Esteticamente mi piace, soprattutto il doppio altoparlante(stereo finalmente!)
    Credo cmq che la console portatile Sony fara'fatica ad intaccare il Game Boy Advance,pero'facendo molta pubblicita'e chiamandola "Mini PlayStation":D......
  6.     Mi trovi su: Homepage #3388721
    bocte ha scritto:
    No.
    Come per il Botolo e il GC che cercano di inseguire disperatamente la PS2, idem sara' per questo nuovo sistema.
    Tenete sopratutto conto del software. Chi si compra un sistema a 64 bit(64 Bit? E per cosa? Per il 3d? Mwhahahahaha!) quando a 99 euro mi porto a casa un GBA con una libreria giochi sterminata e con dei giochi che definire c-a-p-o-l-a-v-o-r-i e' riduttivo?
    Diamogli sicuramente una chance(poi il marchio Sony in Nippolandia aiutera' sicuramente) ma che batta la console Nintendo(ed eventuale successore) mi pare realmente utopistico.

Dicevano la stessa cosa della PSX!
    Io comprerei a 100 dollari un 64bit nuovo, stereo e visibile, invece di spendere 99Dollari per un 32 dal ricco parco giochi ma invisibile e tecnologicamente datato. Pultroppo il GBA ha molti bei titoli ma ad un prezzo clamoroso, che verebbe voglia di mandare a quel paese la nintendo ed il GB. Nel luglio 2001 uscivano quasi in contemporanea GTadvance a 115mila lire e GT3 a 99mila lire. Se i prezzi dei giochi sara' basso, io vedo la nuova console molto bene.
    Nintendo fan.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3388722
    bocte ha scritto:
    No.

Le console portatili sono considerate dalla massa dei giocattoli costosi destinati a ragazzini agiati come lo erano le console ad 8 e 16 bit prima dell'avvento di PlayStation. Per quanto mi riguarda Sony è in grado di rivoluzionare anche questo mercato, visto che già i giochini sui cellulari, destinati ad un pubblico eterogeneo, stanno riscuotendo successo.
    "Vendo queste belle giacchette" (Guybrush Threepwood)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3388723
    bocte ha scritto:

Mah, l'xbox non tenta di superare la ps2, sarebbe assurdo visto quanto tempo prima è uscita la ps2, ma piuttosto si propone come un alternativa per chi vuole una console con un hardware dell' ultima generazione ed il migliore gioco on-line, e gli piacciono molto i giochi pc style come halo, unreal, ecc, così come il cubo è per chi non vuole rinunciare ai capolavori nintendo, e così come questo portatile vorrà rappresentare un alternativa a chi vuole una grafica ancora migliore grazie all' uso di tecnologie nuove...

Ciao !

[Modificato da gohanssj2 il 26/12/2002 2:01]
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3388724
    ra ha scritto:
    beh, io non sottovaluterei la potenza del cellulare. Non sto seguendo la cosa, ma sarebbe questo l'asso nella manica di Sony Ericsson, giusto? Oppure si parla di una console dedicata prorpio come il GBA? Se fosse così, beh, Nintendo godrebbe di un vantaggio simile a quello che oggi ha PS2 tra i cosiddetti 128bit. Se invece si parla di cellulari pensati per essere anche console da gioco... Sony/Ericsson e soprattutto Nokia sarebbero passi avanti, secondo me, per la diffusione. Già io ogni tanto gioco a F1 e Snowboarding.:D Oltre che a Tetris e Snake. Semplici ed esteticamente penosi, ma se in futuro... Non sono solo i viggì a far la differenza. Se non ci si fissa solo sulla funzione ludica, intendo. Il lettore dvd di PS2 è un esempio.

RA

RA
    Se si parla di cellulari, allora imho la battaglia si sposta piu' in quell'ambito... E i contendenti cominciano a diventare piu' di due...

Francamente se mi devo comprare una "stazione multimediale portatile" l'ultimo mio pensiero va a un cellulare o ad una console.
    Decisamente meglio un Pocket Pc o un Palm.
    E fidatevi che vi ho visto girare di quelle cose che tecnicamente anche il GBA si sogna...
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3388725
    M@tty ha scritto:
    Io comprerei a 100 dollari un 64bit nuovo, stereo e visibile, invece di spendere 99Dollari per un 32 dal ricco parco giochi ma invisibile e tecnologicamente datato. Pultroppo il GBA ha molti bei titoli ma ad un prezzo clamoroso, che verebbe voglia di mandare a quel paese la nintendo ed il GB. Nel luglio 2001 uscivano quasi in contemporanea GTadvance a 115mila lire e GT3 a 99mila lire. Se i prezzi dei giochi sara' basso, io vedo la nuova console molto bene.
    Tieni conto anche del supporto. Cardridge e DVD/CD come costi non sono neanche parenti imho.
    E tuttavia voglio proprio vedere i prezzi dei giochi per questa nuova console. Anche perche' all'uscita Nintendo fa presto a tagliare tutto verso il basso...

GBA ha una base installata troppo grande gia' da ora per pensare ad un sorpasso.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3388726
    M@tty ha scritto:
    Certo.e dicevamo cosi anche di GC e XBox.
    E abbiamo avuto ragione.

La console portatile SONY!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina