1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3388793
    salve ragazzi,

ho da ieri sto giochillo, che dire, un titolo molto molto curato ed interessante, ma purtroppo ho un problemino con i salvataggi.
    Sulla confezione c'è scritto che occorrono 15 blocchi e allora (ho 2 memory piene zeppe) a fatica ne ho liberati 15, mi ha fatto proseguire e quando ho selezionato l'opzione "inizia gioco" mi dice che lo spazio disponibile sulla mem card b è insufficiente...ma scusate, se avevo appena creato il file sulla mem A! spero non siano necessarie altre pagine, perchè non ho proprio idea di come poter fare per liberarle :)
    grazie anticipatamente
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3388794
    Della64 ha scritto:
    salve ragazzi,

ho da ieri sto giochillo, che dire, un titolo molto molto curato ed interessante, ma purtroppo ho un problemino con i salvataggi.
    Sulla confezione c'è scritto che occorrono 15 blocchi e allora (ho 2 memory piene zeppe) a fatica ne ho liberati 15, mi ha fatto proseguire e quando ho selezionato l'opzione "inizia gioco" mi dice che lo spazio disponibile sulla mem card b è insufficiente...ma scusate, se avevo appena creato il file sulla mem A! spero non siano necessarie altre pagine, perchè non ho proprio idea di come poter fare per liberarle :)
    grazie anticipatamente
    Hai provato a salvare?Di solito da questo messaggio quando non hai ancora creato un file di gioco (che ti fornisce più slot), prova a scegliere "prosegui senza salvare", inizia il gioco e salva. Se hai 15 blocchi liberi ti dovrebbe salvare. La prossima volta che giochi non dovrebbe più darti problemi
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]

info su Eternal Darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina