1.     Mi trovi su: Homepage #3388919
    pc game originali:NEW WORLD ORDER-GTA3-RENEGADE COMMAND&CONQUER-CODENAMEOUTBREAK-TEAM FACTOR-PRISONER OF WAR-DIE HARD NAKATOMI PLAZA-TIMELINE-GORE-SOLDIER OF FORTUNE-UNREAL TOURNAMENT-KA 52-SPIDER-MAN-DESERT STORM-OPERATION FLASHPOINT-NO ONE LIVES FOREVER 2-LA COSA-GLOBAL OPERATION +(geforce annihilator pro) 200 EURO chiamare da 12\13.30 cell 3398352856 lunedi sabato(non trattabili perchè tratto per conto di mio fratello)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3388922
    forza ragazzi nessun coraggioso?ultimo e definitivo prezzo aspetto due o tre giorni poi ritiro la promozione e chiudo il post!!!
    150 euro mi sembra conveniente come prezzo(150 diviso 19 game fanno 7 euro a gioco!!!!)tre giochi degli ultimi fanno questa cifra comunque..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3388925
    ok..come non detto.. allora aggiungo qualcos'altro,magari potrete dividere la spesa per due..MOTORHEAD-BRITISH OPENGOLF(2cd)-GIOCHIDICARTE-OUTWARS(2cd)-UBIK(4cd)-g.POLICE-EGYPT-ATLANTIS(4cd)-AQUANOX-WINCOMMANDER PROPHECY(4 cd)-OUTCAST(2cd)-RIVEN(4cd)-
    RETURN TO CASTLE WOLFSTEIN-MYST 3 EXILE-(4cd)AGE OF WONDER-NEW WORLD ORDER-GTA3-RENEGADE COMMAND&CONQUER-CODENAMEOUTBREAK-TEAM FACTOR-PRISONER OF WAR-DIE HARD NAKATOMI PLAZA-TIMELINE-GORE-SOLDIER OF FORTUNE-UNREAL TOURNAMENT-KA 52-SPIDER-MAN-DESERT STORM-OPERATION FLASHPOINT-NO ONE LIVES FOREVER 2-LA COSA-GLOBAL OPERATION +(GE FORCE ANNIHILATOR PRO+ATI RADEON 32 RAM)CELLULARE 3395382856 LUNEDI SABATO 12-13,30 OPPURE EMAIL(ACI1963@LIBERO.IT) parto da una base di 150euro..chi offre di più naturalmente avrete capito che non è un prezzo trattabile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3388926
    zipper_mx5 ha scritto:
    A quanto Annihilator Pro e GTA3?
    ciao
    zip
    ciao zipper scusa ma il problema è che mio fratello ha fatto un pacco e vuole vendere tutto in blocco mi ha dato incarico di non valutare pezzi singoli,vuole proprio spedire il tutto anche x risparmiare sui costi di spedizione,proverò comunque questa sera a fargli presente il tutto,grazie comunque e scusa dovevo specificare meglio nel post.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3388927
    lord ha scritto:
    forza ragazzi nessun coraggioso?ultimo e definitivo prezzo aspetto due o tre giorni poi ritiro la promozione e chiudo il post!!!
    150 euro mi sembra conveniente come prezzo(150 diviso 19 game fanno 7 euro a gioco!!!!)tre giochi degli ultimi fanno questa cifra comunque..
    130!!! ca**o mi sembra un opportunità da non perdere..

[vendo] game pc + geforce pro annhiletor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina