1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3388931
    raziel86 ha scritto:
    Principalmente è per i moderatori ,ma può partecipare chiunque , si vota uno o più iscritti nel forum che sono(secondo voi)più bravi nel 2002.NON si può votare da solo:)
    kimera rulez8-)
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3388932
    raziel86 ha scritto:
    Principalmente è per i moderatori ,ma può partecipare chiunque , si vota uno o più iscritti nel forum che sono(secondo voi)più bravi nel 2002.NON si può votare da solo:)
    zarghor
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3388934
    raziel86 ha scritto:
    ma tutto sommato Toghy si è comportato decentemente a parte per il fatto che ha detto che The Cursed Concert è il miglior cd dei death ss...per il resto mephisto mi sembra uno dei migliore,ha sempre aiutato tutti quelli in difficoltà(di qualsiasi genere)...ma non si vede più tanto..
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3388938
    Chimera ha scritto:
    kimera rulez8-)
    sniff:'( grazie!!

io dico chimera e MM:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  5.     Mi trovi su: Homepage #3388939
    M.M ha scritto:
    zarghor
    lol:P l'unico a cui nn fai smile war come a noi:DD
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  6.     Mi trovi su: Homepage #3388944
    Chimera ha scritto:
    come no :-\

tutto è cominciato con lui:)
    si certo, ma sono più le volte che fa con noi sta roba delle smile:)
    infatti anche nel mesaggio di auguri ci siamo io e te in versione scimmiesca ricordi?? in questo senso... siamo i suoi preferiti:D

► Miglior iscritto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina