1.     Mi trovi su: Homepage #3389052
    devil may cry ha scritto:
    ciao a tutti dato che mi piace un macello devil may cry e dato che lo finito e mi ricordo tutto ho pensato di fare una bella guida come quella di kingdom hearts e chi mi volesse fare parte di questa soluz cioè chi è bravo come me mi risponda ditemi tutti i problemi che avete
    ti basta aver finito la modalita' dante per essere bravo:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3389053
    Ragazzi, questo post capita proprio a pennello!!!Sapete...credo di essere l'unica a non riuscire ad andare avanti!!!:( :(
    Mi date una mano??
    Dunque...sono alla 17^ missione e devo sconfiggere quel maledetto drago meccanico ke sputa palle di fuoco!!!!L'epigrafe sulla pietra dice "Mostra al drago la tua forza con la spada e brucerà delle sue stesse fiamme" (o una cosa del genere)...ho pensato ke dovevo spostare lo spekkio in alto ma non si muove di un centimetro...così ho provato a riempirlo di mazzate lanciandogli ripetutamente la spada...niente!!!
    Aiutate una povera fanciulla in difficoltà!!!:)
  3. feedback  
        Mi trovi su: Homepage #3389055
    ragazzi capitate a fagiuolo!
    lo sto finendo senza mai aver avuto problemi ma mundus e la sua bastarda sezione sparatutto alla 1945 mi inpakkisce di brutto!!
    non voglio uno sparatutto aereo,voglio qello ke ho giocato fino ad ora!!
    cmq ke strategia uso x fare fuori mundus(e finire cosi qesta sezione brutta)??
    grazie dell'aiuto!

P.S. come si fa a prendere s alle missioni?
    lookslike@virgilio.it
    [url=http://profile.mygamercard.net/Lookslike+Tfp][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3389056
    ciao a tutti dato che mi piace un macello devil may cry e dato che lo finito e mi ricordo tutto ho pensato di fare una bella guida come quella di kingdom hearts e chi mi volesse fare parte di questa soluz cioè chi è bravo come me mi risponda ditemi tutti i problemi che avete
    Finalmente qualcuno che è appassionato di questo gioco!!!
    Io sono ad un punto morto;
    Sono alla 19 missione e dopo aver sconfitto il drago non riesco a saltare per prendere la chiave che mi consente di finire il quadro.

1) Ho provato a saltare sia in modalità demone(quindi a volare) e sia spatrando e saltando ma non capisco come faccio ad arrivare fino all'altra parte della stanza

2) Ricominciando dal castello una volta tornato nella stanza del drago non sono più riuscito ad ucciderlo?Dove devo sparare?Nella bocca quando mi spara?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3389057
    Ok. Dammi una strategia infallibile per ammazzare quel cacchio di uccellaccio gigante la terza e ultima volta che lo incontro.
    In DANTE DEVE MORIRE......
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  6.     Mi trovi su: Homepage #3389059
    Provate a premere il tasto X nella parete di fronte all'ultima statua (quella che serve per i potenziamenti) (si trova prima della stanza con il cuore gigante che palpita). dovreste entrare in una stanza e dovreste battere un bel po' di mostriciattoli. A quanto mi hanno detto è un po' difficile.

Cmq il braccialetto del tempo serve a far bloccare il tempo... in pratica è come se vi trasformaste in demone... il tempo rimane fermo finchè i vostri simbolini della trasformazione non si esuriscono (quindi non potete trasformarvi in demone durante questo processo). Ah... non cercate di scamparla... Mundus (non si sa come mai) è immune a questo effetto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3389060
    Il gioco è davvero bello..io sono arrivato a quando la bionda mi tradisce nel regno degli inferi!
    Se pensiamo che il gioco è vecchiotto direi che è davvero un buonissimo gioco! tra poco godremo con il seguito!!!!!!
    Uno che conosco dice che il 2 sarà una schifezza! io dico che la schifezza è lui! ho visto piu demo; sembra una bomba!

[Modificato da Dragan il 4/1/2003 17:19]

DEVIL MAY CRY!GUIDA UFFICIALE!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina