1.     Mi trovi su: Homepage #3389196
    Bene, compari, mi rimetto a tutti voi:
    qual'è il vostro giudizio su Fifa 2003? (riservato a chi lo ha acquistato e non a chi lo ha visto 5 minuti in giro; si accettano commenti sulle versioni PS2 e Gc, avendo quelle console).
    Se possibile, sono graditi paragoni con la meccanica di Pes2 (che ovviamente possiedo).
    Postate numerosi.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3389197
    Morkin ha scritto:
    qual'è il vostro giudizio su Fifa 2003? (riservato a chi lo ha acquistato e non a chi lo ha visto 5 minuti in giro; si accettano commenti sulle versioni PS2 e Gc, avendo quelle console).
    Se possibile, sono graditi paragoni con la meccanica di Pes2 (che ovviamente possiedo).
    Postate numerosi.
    Meglio riuscito dei precedenti.
    Ma la domanda che ti faccio è:

Hai PES2 e vuoi comprare FIFA. Perchè?

:)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3389199
    Morkin ha scritto:
    Postate numerosi.
    Prendilo per Game Cube....ma winning eleven e' di un altro pianeta

bye
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3389200
    Morkin ha scritto:
    Postate numerosi.
    Allora.

Se hai già PES2 l'acquisto di Fifa 2003 può rientrare nella categoria di quelli "superflui & inutili".

Detto questo, posso spezzare una lancia a favore di EA Sports dicendo che il nuovo Fifa è effettivamente migliorato rispetto all'edizione dello scorso anno (urgh...).

Non siamo ancora ai livelli dei titoli Konami, ma si tratta di notevoli passi in avanti.

Vedremo l'edizione 2004.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3389201
    La gestione dei tiri e la gestione dei cross merita maggior approfondimento dagli sviluppatori. Fatto ciò FIFA potrebbe diventare un gioco da 8 pieno.

Comunque mi girano troppo le palle che non esiste un team europeo capace di creare un buon gioco di calcio. Ormai siamo l'ultima ruota del carro e TIF è imbarazzante...
    Sto Zidane Footbal dov'è?
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  6.     Mi trovi su: Homepage #3389205
    Cloud Strife ha scritto:
    Meglio riuscito dei precedenti.
    Ma la domanda che ti faccio è:

Hai PES2 e vuoi comprare FIFA. Perchè?

:)
    Perchè pur essendo conscio che Pes2 è insuperabile sotto il profilo della giocabilità, l'idea di disputare campionati reali, con tutte le squadre reali, utilizzando divise perfettamente ricostruite, con le rose aggiornate, mi tenta...purchè la giocabilità sia buona, e, soprattutto, purchè sia divertente e non sia possibile segnare da punti predeterminati o utilizzando sempre la solita azione.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3389206
    Morkin ha scritto:
    Perchè pur essendo conscio che Pes2 è insuperabile sotto il profilo della giocabilità, l'idea di disputare campionati reali, con tutte le squadre reali, utilizzando divise perfettamente ricostruite, con le rose aggiornate, mi tenta...purchè la giocabilità sia buona, e, soprattutto, purchè sia divertente e non sia possibile segnare da punti predeterminati o utilizzando sempre la solita azione.
    Me l'hanno imprestato per una settimana e se hai pes2 lascialo dov'è! Purtroppo la giocabilità è sempre insufficiente!
    Come dici tu è bello il resto!
    Sto parlando di ps2
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3389209
    Insert Coin ha scritto:
    Per me se se ti puo' interessare se la giocano alla pari...

bye
    Beh, a me ISS2 è piaciuto parecchio, indi... Però non so, di Fifa ho provato il demo PC e mi è parso esattamente uguale alle passate iterazioni...
    "Giornale rotante ferisce tipografo!"

Proud and Early Supporter of Killer 7 & Viewtiful Joe
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3389210
    The Fabled Panther King ha scritto:
    Beh, a me ISS2 è piaciuto parecchio, indi... Però non so, di Fifa ho provato il demo PC e mi è parso esattamente uguale alle passate iterazioni...
    Guarda..ho la versione GameCube e posso dirti che giocandoci si notano molto le migliorie apportate rispetto alle versioni precedenti, in piu' rose aggiornate,telecronaca finalmente buona ed un pizzico di realismo in piu'. Il 2003 infatti e' stato premiato da voti abbastanza alti da tutte le riviste online del settore rispetto alle precedenti versioni.

bye

L'ultima parola su Fifa 2003

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina