1.     Mi trovi su: Homepage #3389377
    non nascondo che sarabanda mi sta sulle palle ......soprattutto per la presenza di papi che per me e' un emerito cogl....e . MA AVETE VISTO ora anche i bambini,li usano come fenomeno da baraccone ...i super bambini che indovinano le canzoni in 1 sec.. MA ANDATE AL DIAVOLO E' TUTTO FINTO
    ID PSN: Esse2R
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3389378
    Sephiroth angel ha scritto:
    non nascondo che sarabanda mi sta sulle palle ......soprattutto per la presenza di papi che per me e' un emerito cogl....e . MA AVETE VISTO ora anche i bambini,li usano come fenomeno da baraccone ...i super bambini che indovinano le canzoni in 1 sec.. MA ANDATE AL DIAVOLO E' TUTTO FINTO
    sarebbe ora che Sarabanda scomparisse del tutto dalla tv...
    sta iniziando a rompere le scatole in una maniera allucinante...
    specie quest'anno
    (Imho)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3389379
    Sarabanda è uno di quei programmi che fanno si che gli uomini schifino la tv e la amino solo per giocarci con la ps2!!!!
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3389382
    34 canzoni in 60 secondi per un bambino che avrà avuto 12 anni. E gli altri non è che siano da meno... Poi non è che abbiano messo canzoni facili perché sono bambini, erano motivi adatti a una puntata normale di quel programma. Ovviamente motivi stranieri inclusi (e indovinati dai bambini). A parte che per conoscere così tante canzoni in 12 anni, di cui consideriamone circa 8 *attivi*, un bambino deve aver fatto ben poco d'altro nella vita, è ridicolo che indovini anche motivi in inglese.

Il conduttore ha detto che si sono svolte selezioni tra migliaia di bambini e sono stati scelti i migliori. GUARDA CASO, non ce n'è neanche uno brutto tra questi genietti!

Quante cazzate questa TV
    Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare... ma non raccontare a me che cos'è la libertà
  5.     Mi trovi su: Homepage #3389383
    Sephiroth angel ha scritto:
    Mi associo:-\........
  6.     Mi trovi su: Homepage #3389385
    Spaff ha scritto:
    e l'uomo gatto perchè non c'era??

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    l'uomo gatto ha fatto una bella figura di merxa nella sfida dei campioni:):):):)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  7.     Mi trovi su: Homepage #3389390
    Squall-kun ha scritto:
    L'avrebbero demolito con canzoni a spalate.
    :-O squall ma che caxxo di avatar hai messo?? sta posizione... sembri un insetto girato.. :DD
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

sarabanda .....ora anche i bambini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina