1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3389399
    2step ha scritto:
    Madò sto gioco mi intrippa troppo, quell'abbozzo di trama sul sito ufficiale mi ha fatto sbavare...la protagonista una cantante metal? Forte! Qualcuno di voi ha qualche notizia più dettagliata?
    Se ti interessa qualche filmato li puoi scaricare qui

Ciao
    G.
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3389402
    2step ha scritto:
    Madò sto gioco mi intrippa troppo, quell'abbozzo di trama sul sito ufficiale mi ha fatto sbavare...la protagonista una cantante metal? Forte! Qualcuno di voi ha qualche notizia più dettagliata?
    Stai sintonizzatissimo qui perché da domani giorno dopo giorno posterò nelle news un sacco di info, immagini, impressioni "eyes on" e "hands on" ecc. proprio su Primal!!!
    "Oro e fiamme"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3389403
    2step ha scritto:

Su Super Console di questo mese c'è un'anteprima.
    A quanto dicono il gioco sta venendo bene,soprattutto per quanto riguarda la fase esplorativa.Mi sono sembrati un po' perplessi sul sistema di combattimento.

Anch'io attendo molto sto giochino...speriamo che non ci deludano.

Ciao;)
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà;e nutro,per meno della metà di voi,metà dell'affetto che meritate".

Bilbo Baggins
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3389405
    2step ha scritto:
    Parliamo comunque dei genitori di Medievil.

Anche io punto MOLTO su questo gioco.

E spero che si sbrighino a completarlo, così forse si metteranno al lavoro sul terzo capitolo (che per me sarebbe il secondo) delle avventure di Sir Daniel Fortesque... ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3389409
    Nazgùl ha scritto:
    Su Super Console di questo mese c'è un'anteprima.
    A quanto dicono il gioco sta venendo bene,soprattutto per quanto riguarda la fase esplorativa.Mi sono sembrati un po' perplessi sul sistema di combattimento.

Anch'io attendo molto sto giochino...speriamo che non ci deludano.

Ciao;)
    Quando uscirà sugli scaffali?

[PS2] PRIMAL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina