1.     Mi trovi su: Homepage #3389425
    Patrick Ross ha scritto:
    mi hanno parlato di questo TOBAL 2 x psx1, dicono sia un gioco rpg con combattimenti in grafica "Tekken", voi lo conoscete?? lo considerate un bel gioco??
    Non un bel gioco, un capolavoro.
    Ma se non sai il jap, la modalità gdr diventa ostica (già lo è di suo, fidati). Cmq, i personaggi da sbloccare sono una marea, e il gioco è tecnico quanto e forse più di VF.
    Capolavoro, e imo il miglior pikkia per plei1.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3389426
    te l'hanno descritto... in maniera pittoresca ^^;;;;
    Tobal 2 è un picchiaduro, uno dei migliori. L'unico (?) picchiaduro *realmente* 3d, direi :)
    se lo trovi è da comprare assolutamente :)

la modalità dungeon è un po' problematica se non conosci il jappo, cmq..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3389427
    Vorrei fare un'appunto.
    Il gioco è tecnico fino a quando non usi il tasto analogico.
    Visto che premenedolo, quindi attivando il tasto r3 fai subito la mossa di energia e caricandola di tua energia tiri bordate che possono uccidere con un sol colpo l'avversario, riducendo il tutto ad una mera roulette russa.
    Se si esclude questo problema risibile rimane uno dei milgiori picchia picchia 3d per la psx, notevole a livello di gioco e notevole a livello tecnico.
    Forse battuto dal punto di vista tecnico da Ergheiz (usare Cloud era TROPPO bello!).
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3389428
    Patrick Ross ha scritto:
    mi hanno parlato di questo TOBAL 2 x psx1, dicono sia un gioco rpg con combattimenti in grafica "Tekken", voi lo conoscete?? lo considerate un bel gioco??

ciao e ancora BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!
    è un ottimo gioco, che però non è mai uscito dalle nostre parti...
    Considerà però che è vecchio come gioco, quindi non aspettarti chissà chè dal lato tecnico, perchè la grafica è di qualchè annetto fa ;)
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3389429
    Patrick Ross ha scritto:

ciao e ancora BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!
    Assieme a Tekken 3 è il miglior picchiaduro tridimensionale per PSX (per quanto io stesso non ho problemi a reputarlo un gradino sopra il titolo Namco).

Sistema di combattimento intuitivo e complesso, splendida implementazione di prese e proiezioni, design dei personaggi stellare (per chi apprezza Dragon Ball & Akira Toriyama).

Il gioco include anche una sotto-sezione con elementi RPG, per un singolo giocatore.

Splendido.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

TOBAL 2 (com'è?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina