1.     Mi trovi su: Homepage #3389444
    Ciao a tutti,giocando al gioco di buffy mi succede che quando partono i filmati mi si blocca la console dicendomi che il cd o il dvd che e inserito non viene letto dalla console,come mai??? problemi del gioco o della console??? Un'altra cosa che ho notato e che se gioco nel televisore da 28 pollici che sopporta i 60hz non ho problemi,ma se gioco sul televisore da 14 pollici che sopporta anche lui i 60hz, vedo tutto in bianco nero,il cavo è quello che ti danno in dotazione,ho provato la ps2 con il cavo in dotazione vedo a colori,ho provato con il Gc con il cavo in dotazione e col cavo rgb a 60hz si vede a colori,invece se uso l'xbox con il cavo in dotazione vedo in bianco nero,ho provato a mettere sia in av che in av-s ma sempre bianconero vedo,ribadisco che se gioco sul televisore 28 pollici che sopporta pure lui i 60hz vedo tutto a colori..Quindi non capisco se è il cavo o la tv a 14 pollici,ma se è la tv come mai la ps2 e il gc vanno perfettamente senza problemi??? E se invece è il cavo,allora perchè sul 28 pollici vedo a colori e non in bianconero???
    Grazie a chi mi saprà aiutare o darmi una spiegazione..
    Ciaooooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3389448
    SteGab ha scritto:
    Il fatto è che la lente della scatola verde, è molto debole (per contrastare la pirateria..) e quindi basta che ci sia un atomo di polvere sul CD/DVD e non legge bene ;)
    Oppure perchè è in un luogo senza un buon ricircolo d'aria ;)

:)
    Grazie,ma lo fa sempre,ti asiccuro che è originalissimo il cd,non e masterizzato..Ma allora che devo fare??? farli cambiare la lente?? ma ha solo 2 giorni di vita l'xbox,mi sembra strano..
    Ciaoooo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3389449
    SteGab ha scritto:
    Il fatto è che la lente della scatola verde, è molto debole (per contrastare la pirateria..) e quindi basta che ci sia un atomo di polvere sul CD/DVD e non legge bene ;)
    Oppure perchè è in un luogo senza un buon ricircolo d'aria ;)

:)
    non ti preoccupare ....e' normale che il botolo faccia questi scherzi, non sei il solo credimi
    La verita' e' la' fuori ....lo so .
  4.     Mi trovi su: Homepage #3389450
    SteGab ha scritto:
    TI si impalla solo con quel gioco? Se SI, vai a fartelo sostituire ;)
    in verità,ho solo quel gioco,perchè la ho da 2 giorni,allora andrò a noleggiare un gioco e se me lo fa ancora la riporto indietro e mi faccio ridare i soldi :)....
    Ciaooooo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3389452
    ste ha scritto:
    Ho risolto il tutto,sono andato dal negoziante e me ne a data un'altra,senza dover aspettare la riparazione..Dopo tutto mi conosce da anni ormai e si fida..:)
    Ciaoooooo
    [mode PUBBLICITA' PROGESSO DELLO STATO on]

Almeno un grazie! :P

[mode PUBBLICITA' PROGESSO DELLO STATO off]

;)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...

aiuto xbox!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina