1.     Mi trovi su: Homepage #3389472
    scusate ancora se vi rompo con questo gioco sono all ultima missione sono in una stanza in cui c'è una cassa telecomandata che mi cade se sto fermo credo di aver ucciso quasi tutti tranne uno che mi spara sempre ora nn so piu che fare però una volta ho visto uno che guidava una cosa nn so piu cosa fare mi potete aiutare spero di essermi spiegato abbastanza presto rispondetemi presto perkè sto gioco mi sta facendo diventare pazzo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3389473
    devil may cry ha scritto:
    scusate ancora se vi rompo con questo gioco sono all ultima missione sono in una stanza in cui c'è una cassa telecomandata che mi cade se sto fermo credo di aver ucciso quasi tutti tranne uno che mi spara sempre ora nn so piu che fare però una volta ho visto uno che guidava una cosa nn so piu cosa fare mi potete aiutare spero di essermi spiegato abbastanza presto rispondetemi presto perkè sto gioco mi sta facendo diventare pazzo
    Devi riuscire a salire le scale dietro le casse,uccidere una o due persone e uscire dalla porta che sta in fondo e poi scendere le scale.
    A questo punto devi uccidere molte persone; una volta fatto entra nella porta che sta poco più avanti alla scale dove sei sceso.Anche devi uccidere tutti compreso quello che ti spara sempre.FINE MISSIONE

getaway

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina