1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3389598
    redmeteor ha scritto:
    volevo sapere se cerano differenze con la versione per ps2 e se in single player è lungo perche da quello che ho capito è abbastanza corto
    io ho la versione cubo, ma ho provato anche la PS2. Nella PS2 i "grilletti" per lo sparo sono migliori della versione cubo, ma nel cubo (imho) il sistema di controllo è leggermente superiore per via dei pad analogici che nella PS2 trovo troppo "morbidi" e imprecisi. Nella versione cubo, inoltre, sembrerebbero caricamenti leggermente più veloci.

ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3389599
    redmeteor ha scritto:
    volevo sapere se cerano differenze con la versione per ps2 e se in single player è lungo perche da quello che ho capito è abbastanza corto
    a me non sembra corto, visto che le missioni si possono affrontare a livello facile, normale e poi difficile. In piu' ci sono modalita' arcade, sfida e multi.

per me e' bellissimo.
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3389600
    redmeteor ha scritto:
    Il gioco è molto simile alla versione PS2, praticamente identico.

Corto? Non direi. C'è un sacco di roba da fare, oltre a superare la sezione "storia".

Anzi, lo reputo pure molto longevo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3389603
    Può darsi che il pad prezzato 45 euro fosse un residuo dei primi tempi in cui non erano ancora disponibili gli accessori pal.
    Ciò detto costa 25 euro e lo trovi dappertutto.

Il multitap viene 35-40 euro di solito.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  5. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3389607
    redmeteor ha scritto:
    Grazie mille a tutti quanti domani lo vado mcomprare siccome possiedosia il gc che la ps2 che versione prendo?
    ovviamente quella per CUBO.
    in questi casi, con giochi diquesto tipo, le versioni PS2 sono sempre da scartare, a menochè non propongano migliorie significative. Il motivo? Semplice, se prendi la versione per cubo puoi usufruire bellamente del multiplayer a 4, su ps2 no, a menochè non ti pibli un multitap che costa 50 euro (con quei soldi, forse poco +, ti compri 2 pad per ilcubo).
    Sony ha voluto fare una macchina con solo due prese pad, ma in questo caso ne paga lo scotto.
    Quindi fatti la versione per cubo, e assicurati di avere amici da fraggare :) i giochi pensati per il multiplayer, è sempre meglio giocarli in 4 :)
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3389608
    redmeteor ha scritto:
    Grazie mille a tutti quanti domani lo vado mcomprare siccome possiedosia il gc che la ps2 che versione prendo?
    Direi di prendere la versione Gamecube.

Leggermente migliore tecnicamente, si controlla bene con il pad cubico.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3389610
    Della64 ha scritto:
    ovviamente quella per CUBO.
    in questi casi, con giochi diquesto tipo, le versioni PS2 sono sempre da scartare, a menochè non propongano migliorie significative. Il motivo? Semplice, se prendi la versione per cubo puoi usufruire bellamente del multiplayer a 4, su ps2 no, a menochè non ti pibli un multitap che costa 50 euro (con quei soldi, forse poco +, ti compri 2 pad per ilcubo).
    Sony ha voluto fare una macchina con solo due prese pad, ma in questo caso ne paga lo scotto.
    Quindi fatti la versione per cubo, e assicurati di avere amici da fraggare :) i giochi pensati per il multiplayer, è sempre meglio giocarli in 4 :)
    il joypad per cubo costa 45€
    originale, si intende.
    il multitap ps2 costa 49€, sempre originale.

se hai 2 vecchi joypad della psx il risparmio è evidente (io ne avevo 3, ad esempio).
    fonte: www.ludostore.it

sony ha scelto di rendere mantenere la compatibilità con molte periferiche della ps2 e ne beneficia enormemente.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  8. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3389611
    AlGaloppo ha scritto:
    il joypad per cubo costa 45€
    o su via, capisco dare una risposta, ma hai gonfiato leggermente tropppo la cosa :)
    Io i pad per il cubo li pago 24,90 euro e non li prendo usati o non originali, compro quelli Nintendo in un ipermercato di modena :)
    con i soldi di un multitap mi ci compro 2 pad e scusa se è poco :)
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

Time splitter 2 per gc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina