1.     Mi trovi su: Homepage #3389651
    spero di aver preso il post giusto comunque ieri ho finito kingdom hearts ma il finale non mi è stato tanto chiaro(in poche parole non l'ho capito) non è che qualche anima gentile me lo spiegherebbe?? grazie ciao
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3389653
    Zidane Tribal ha scritto:
    cosa non hai capito di preciso? :)
    diciamo tutto: perchè kairi è li se prima era nella città di mezzo, perchè si vede lei sola nell'isola: riku e sora che fine hanno fatto?? ciao
    Hi hi hi
    ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3389654
    robby ha scritto:
    diciamo tutto: perchè kairi è li se prima era nella città di mezzo, perchè si vede lei sola nell'isola: riku e sora che fine hanno fatto?? ciao
    Kairi probabilmente li ha seguiti, d'altronde anche Squall& co. sono poi tornati ad Hollow Bastion. Riku per permettere a Topolino e Sora di sigillare Kingdom Hearts si è chiuso dentro, insieme a Topolino, e si suppone che stiano cercando "la porta che da verso la luce".
    Sora rimane temporaneamente con Pippo e Paperino per aiutarli a cercare "la porta di luce" e ritrovare/salvare Topolino e Riku.
    Viene detto che una volta chiuso KH ognuno sarebbe tornato al proprio mondo, e che non avrebbe avuto la possibilità di tornare indietro.
    Kairi ormai appartiene al mondo di Destiny Island, infatti ritorna lì, ad aspettare il loro ritorno.
    Nel caso di Topolino, Riku e Sora IMHO non sono soggetti a questa regola in quanto portatori delle Keyblade, ed evidentemente non soggetti a tutte le regole del caso.
    Il mondo su cui si ritrovano tutti e tre suppongo sia quello del regno di Topolino.

Bellissimo...
    "Kairi, ricordi quando hai detto: prometto di essewre sempre con te?..... Un giorno, ritornerò."
    "So che lo farai."
    (so che la traduzione non è questa ma io l'ho giocato Usa e non ricordo a memoria il dialogo)
    T___T Lacrimozze da qui all'eternità.
    Per quel che riguarda l'another story non posso dire altro se non:
    NON VEDO L'ORA DI AVERE IL 2 O_____O
  4.     Mi trovi su: Homepage #3389655
    Zidane Tribal ha scritto:
    Kairi probabilmente li ha seguiti, d'altronde anche Squall& co. sono poi tornati ad Hollow Bastion. Riku per permettere a Topolino e Sora di sigillare Kingdom Hearts si è chiuso dentro, insieme a Topolino, e si suppone che stiano cercando "la porta che da verso la luce".
    Sora rimane temporaneamente con Pippo e Paperino per aiutarli a cercare "la porta di luce" e ritrovare/salvare Topolino e Riku.
    Viene detto che una volta chiuso KH ognuno sarebbe tornato al proprio mondo, e che non avrebbe avuto la possibilità di tornare indietro.
    Kairi ormai appartiene al mondo di Destiny Island, infatti ritorna lì, ad aspettare il loro ritorno.
    Nel caso di Topolino, Riku e Sora IMHO non sono soggetti a questa regola in quanto portatori delle Keyblade, ed evidentemente non soggetti a tutte le regole del caso.
    Il mondo su cui si ritrovano tutti e tre suppongo sia quello del regno di Topolino.

Bellissimo...
    "Kairi, ricordi quando hai detto: prometto di essewre sempre con te?..... Un giorno, ritornerò."
    "So che lo farai."
    (so che la traduzione non è questa ma io l'ho giocato Usa e non ricordo a memoria il dialogo)
    T___T Lacrimozze da qui all'eternità.
    Per quel che riguarda l'another story non posso dire altro se non:
    NON VEDO L'ORA DI AVERE IL 2 O_____O
    si veramente questo è stato per ora il gioco più coinvolgente e più bello di tutti quelli che ho e non sto scherzando!! La squaresoft e la disney ci hanno beccato ancora una volta:D. grazie!!

ciao e....al prossimo dubbio:D:D ciao
    Hi hi hi
    ciao

Per chi ha finito KH(possibile spoiler)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina