1.     Mi trovi su: Homepage #3389721
    Ho civilization 3 in italiano ma non riesco a creare delle ambasciate nelle capitali.

come si creano?

la civilopedia dice che bisogna clikkare 2 volte sull'icona della capitale.

Ma l'icona della capitale dove si trova?
    ciao e buone feste a tutti.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Il gigantesco Front-de-Boeuf,coperto da un’armatura nera,fu il primo a scendere in campo.Recava sullo scudo bianco la testa di un toro nero,mezzo cancellat
  2.     Mi trovi su: Homepage #3389722
    Legatus-X ha scritto:
    Ho civilization 3 in italiano ma non riesco a creare delle ambasciate nelle capitali.

come si creano?

la civilopedia dice che bisogna clikkare 2 volte sull'icona della capitale.

Ma l'icona della capitale dove si trova?
    ciao e buone feste a tutti.
    per creare le ambasciate devi prima scoprire la scrittura,;)

le capitali delle altre nazioni sono segnate con una stella sopra il nome
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3389723
    Ci ho provato ma nulla.Forse ho capito male.

sono andato nell'inghilterra,ho trovato londra e ho clikkato col tasto sinistro del mouse sulla scitta londra ma si è mossa la cartina.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Il gigantesco Front-de-Boeuf,coperto da un’armatura nera,fu il primo a scendere in campo.Recava sullo scudo bianco la testa di un toro nero,mezzo cancellat
  4.     Mi trovi su: Homepage #3389724
    ma con quale stasto del mouse.Xche col sinistro non fa nulla!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3389725
    Ma come diavolo si fa?

come ci devo cliccare.Con quale tasto del mouse?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3389726
    in questo modo mi muove la mappa!!!

NOn scherzo,dai ditemi come si fa !!

la mia è la versione 1.16f forse c'e un bug!!

col tasto sinistro del mouse si muove solo la mappa!!

[Modificato da Legatus-X il 28/12/2002 12:56]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3389727
    M.M ha scritto:
    per creare le ambasciate devi prima scoprire la scrittura,;)

le capitali delle altre nazioni sono segnate con una stella sopra il nome
    questo lo sapevo infatto ho gia' scoperto la scittura.
    Le capitali con la stella le conosco anche.......

ma come si creano le ampasciate?
    dove devo cliccare due volte?
    dov'è l'icona della capitale=?

ciao
  8.     Mi trovi su: Homepage #3389728
    Legatus-X ha scritto:
    questo lo sapevo infatto ho gia' scoperto la scittura.
    Le capitali con la stella le conosco anche.......

ma come si creano le ampasciate?
    dove devo cliccare due volte?
    dov'è l'icona della capitale=?

ciao
    le cerchi sulla mini mappa.....oppure guardi il territorio delle altre nazioni,vai sulla capitale(es.inghilterra,capitale londra) clicchi sulla scritta che c'è sulla figura della città e poi li ti appare se vuoi costruire l'ambasciata:)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  9.     Mi trovi su: Homepage #3389729
    Legatus-X ha scritto:

sono andato nell'inghilterra,ho trovato londra e ho clikkato col tasto sinistro del mouse sulla scitta londra ma si è mossa la cartina.
    Fai doppio click sulla stella della capitale, non sul nome di essa.
    Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare... ma non raccontare a me che cos'è la libertà
  10.     Mi trovi su: Homepage #3389730
    Legatus-X ha scritto:

sulla stellina della capitale
  11.     Mi trovi su: Homepage #3389732
    Legatus-X ha scritto:
    Ma come diavolo si fa?

come ci devo cliccare.Con quale tasto del mouse?
    Ma prendi in giro?

DOPPIO CLICK COL TASTO SINISTRO SULLA STELLINA DELLA CAPITALE.
    Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare... ma non raccontare a me che cos'è la libertà

Civilization 3:ampasciate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina