1.     Mi trovi su: Homepage #3389786
    Ho provato la demo di PC presente nella rivista e mi è piaciuto molto il design dei mech e, cosa che non guasta, mi è pure paiciuto come gioco in sè. Se qualcuno l'ha comprato questo è il thread ideale per parlarne.

MA invece non l'ho ancora provato però mi è sembrato di un brutto.
    Il design è qualcosa di orrendo ma magari in foto rende male.
    Anche qui chi ce l'ha si faccia vanti.

[Modificato da Ivan.fab il 26/12/2002 13:53]
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  2.     Mi trovi su: Homepage #3389787
    Ivan.fab ha scritto:
    Ho provato la demo di PC presente nella rivista e mi è piaciuto molto il design dei mech e, cosa che non guasta, mi è pure paiciuto come gioco in sè. Se qualcuno l'ha comprato questo è il thread ideale per parlarne.

MA invece non l'ho ancora provato però mi è sembrato di un brutto.
    Il design è qualcosa di orrendo ma magari in foto rende male.
    Anche qui chi ce l'ha si faccia vanti.

[Modificato da Ivan.fab il 26/12/2002 13:53]
    secondo me è una questione di gusti, se ti piacciono i mech all'occidentale tipo quelli di battletech e mechwarrior allora MA ha un design ottimo se sei tipo da mech giapponesi allora no io pprezzo entrambi i generi ma de gustibus...
    come gioco MA è molto bello secondo me certo i mech non si posso personalizzare questo è un difetto spiacevole.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3389788
    non ho Phantom Crash, ma solo Mech Assault.
    il gioco l'ho trovato noiosetto. é uno sparatutto nudo e crudo. Nel senso che spari e guardi le esplosioni. Però non l'ho giocato a fondo fondo. E devo ammettere che giochi con lo stesso gameplay, in passato, non mi siano dispiaciuti (Comanche, ad esempio; ma lì facevo anche il pelo nei canion).

Per il design, credo dipenda dalle due scuole stilistiche cui i titoli appartengono. Mech Assault è un titolo occidentale, ispirato (non mi pare abbia licenza ufficiale) all'universo Battletech (come Mech Warrior su PC) della FASA. I mezzi sono ricostruiti piuttosto fedelmente. seguendo i dettami di quel mondo.
    Phantom Crash è un titolo della coreano Phantagram (io aspetto con ansia Strider e Duality, chissà se saranno flop o titoloni...). Nel mechadesing del gioco (ho visto un filmato e vari screen) si respira un po' del gusto orientale.
    Diciamo che da una parte c'è la bellezza di un Dodge Ram (o di una Viper), dall'altro quella di una RX-7.
    Può piacere più uno dell'altro in base a tanti fattori, tra cui pure la propria cultura. Chi è cresciuto con certi stimoli, chi con altri.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  4.     Mi trovi su: Homepage #3389790
    theo ha scritto:
    secondo me è una questione di gusti, se ti piacciono i mech all'occidentale tipo quelli di battletech e mechwarrior allora MA ha un design ottimo se sei tipo da mech giapponesi allora no io pprezzo entrambi i generi ma de gustibus...
    come gioco MA è molto bello secondo me certo i mech non si posso personalizzare questo è un difetto spiacevole.
    In effetti sarà pure una questione di gusti tra i due giochi non può esserci un paragone "artistico" se mi concedi il termine un po' fuori luogo.

Il problema di PC da quanto leggo nella recensione di XRU è la scarsa longevità mentre MA è più corposo e va on-line...
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  5.     Mi trovi su: Homepage #3389791
    Ivan.fab ha scritto:
    In effetti sarà pure una questione di gusti tra i due giochi non può esserci un paragone "artistico" se mi concedi il termine un po' fuori luogo.

Il problema di PC da quanto leggo nella recensione di XRU è la scarsa longevità mentre MA è più corposo e va on-line...
    MA è molto corposo a tratti anche difficile ed in realtà la trama non si esaurisce con la fine delle missioni single player, credo che si vedranno presto espansioni nuove.
    per il multi aspettiamo marzo e vediamo io intano mi attrezzo:)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3389792
    theo ha scritto:
    MA è molto corposo a tratti anche difficile ed in realtà la trama non si esaurisce con la fine delle missioni single player, credo che si vedranno presto espansioni nuove.
    per il multi aspettiamo marzo e vediamo io intano mi attrezzo:)
    Vorrei un gioco di Mech serioso. Su Pc stanno sperimentando da 6 anni un gioco con una grafica poverissima ( non hanno grafici ) ma un sistema di movimento e combattimento interessantissimo.

http://www.youngsmodulus.com/

Pahtom Crash vs MechAssault

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina