1. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #3389912
    gentilissima redazione ieri mia sorella ha provato a iscriversi a nextgame sotto consiglio della sottoscritta (:D vi faccio pure pubblicita') ma ancora nn gli e' arrivata la conferma di registrazione con relativa password... si e' chiamata L@mù... ci sono problemi?
    povera sorellina.......
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  2.     Mi trovi su: Homepage #3389914
    DRAKA ha scritto:
    gentilissima redazione ieri mia sorella ha provato a iscriversi a nextgame sotto consiglio della sottoscritta (:D vi faccio pure pubblicita') ma ancora nn gli e' arrivata la conferma di registrazione con relativa password... si e' chiamata L@mù... ci sono problemi?
    povera sorellina.......
    ma è la sorella di quella famosa foto????:):)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3389915
    DRAKA ha scritto:
    povera sorellina.......
    azz :D :D :D
    ID PSN: Esse2R
  4.     Mi trovi su: Homepage #3389918
    Sephiroth angel ha scritto:
    venghino signori venghino...........nel magico mando di nextgame
    non editare troppi messaggi uguali qui in ld se no chiudono questo topic:):):):)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  5.     Mi trovi su: Homepage #3389919
    M.M ha scritto:
    non editare troppi messaggi uguali qui in ld se no chiudono questo topic:):):):)
    non era mia intenzione farlo ........ho pisciato qualcosa :P

[Modificato da Sephiroth angel il 26/12/2002 21:17]
    ID PSN: Esse2R
  6.     Mi trovi su: Homepage #3389920
    Sephiroth angel ha scritto:
    non era mia intenzione farlo ........ho pisciato qualcosa :P

[Modificato da Sephiroth angel il 26/12/2002 21:17]
    non so cosa voglia dire in questa frase la parola "pisciato",ma quello che volevo dirti è che usare tre messaggi di fila per fare 3righe sono troppi.....:D:D:D

► nuovo utente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina