1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3390039
    Oggi ho rivisto il film in DiVuDi (tralasciando la qualità video del film..:-\ Non brutta, ma niente da spartire con DVD "seri"), e ho fatto molta attenzione all'aspetto grafico, e..... MI SONO CADUTE LE BALLS A TERRA :(

Nella scena all'inizio, dove Parcker, salta tra palazzo e palazzo gli effetti utilizzati, potevano essere lasciati andare per IL CORVO, ma non per una pellicola girata nel 2002...:-\ Tralasciando l'effetto "gommoso" di Spidy (già discusso ampiamente in un altro 3d), che dire di quando in alcune scene, spidy è cosi fintamente attaccato al muro, da farsi bagnare il naso dal vecchio Avatar di Skuall (:DD:P)? Per non dire poi dei numerosi errori nel film (:DD:DD:DD).

P.S= A me piace Spider-Man e il film, ma guardanndo con un occhio critico, non si può non notare quello, soppracitato sopra..:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3390040
    SteGab ha scritto:
    Oggi ho rivisto il film in DiVuDi (tralasciando la qualità video del film..:-\ Non brutta, ma niente da spartire con DVD "seri"), e ho fatto molta attenzione all'aspetto grafico, e..... MI SONO CADUTE LE BALLS A TERRA :(

Nella scena all'inizio, dove Parcker, salta tra palazzo e palazzo gli effetti utilizzati, potevano essere lasciati andare per IL CORVO, ma non per una pellicola girata nel 2002...:-\ Tralasciando l'effetto "gommoso" di Spidy (già discusso ampiamente in un altro 3d), che dire di quando in alcune scene, spidy è cosi fintamente attaccato al muro, da farsi bagnare il naso dal vecchio Avatar di Skuall (:DD:P)? Per non dire poi dei numerosi errori nel film (:DD:DD:DD).

P.S= A me piace Spider-Man e il film, ma guardanndo con un occhio critico, non si può non notare quello, soppracitato sopra..:)
    E' una scelta di stile. Può far storcere il naso, ma dà personalità al film più di quanto avrebbe potuto dare una realizzazione patinata e troppo realistica, IMHO :).
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390042
    SteGab ha scritto:

Ti ricordo che Spiderman è tratto da un fumetto degli anni'60. Gli effetti speciali sono adeguati, il movimento "plasticoso" di Spidey è fantastico.

Comunque, se vuoi degli effetti realistici, rivolgiti a Steven Spielberg, non a Sam Raimi. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3390043
    A me è piaciuto moltissimo, ho anche comprato il Dvd e devo dire ke è veramente 1 bel film e rispecchia pienamente lo stile del fumetto. Gli effetti speciali sono buoni ,secondo me spiderman con effetti stile Matrix sarebbe stato una vaccata
    "Fear is the path to the dark side"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3390044
    SteGab ha scritto:

:-O

lololol:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3390046
    SteGab ha scritto:
    Nella scena all'inizio, dove Parcker, salta tra palazzo e palazzo gli effetti utilizzati, potevano essere lasciati andare per IL CORVO, ma non per una pellicola girata nel 2002...:-\
    é vero, sto effetto mi ha fatto piangere quando sn andato al cinema, pero un altro "effetto" é quando l'uomo-ragno salva la mary jane si vede molto bene che la sagoma di spidy é FINTA!!! il film mi é piaciuto, peccato per alcuni effetti :)
    Quando vuoi bene a qualcuno, da dentro di te si sprigiona energia...
    L'amore non e' inutile
    -Video Girl Ai-
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3390050
    skyzik ha scritto:
    A me è piaciuto moltissimo, ho anche comprato il Dvd e devo dire ke è veramente 1 bel film e rispecchia pienamente lo stile del fumetto. Gli effetti speciali sono buoni ,secondo me spiderman con effetti stile Matrix sarebbe stato una vaccata
    Ma io non dico, che volevo dei grandi effetti speciali, ma almeno fatti bene!!!

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...

Commento effetti Spider-Man

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina