1.     Mi trovi su: Homepage #3390052
    Ovvero Toe Jam & Earl III: Mission to Earth. Dato che il gioco pare essere snobbato da qualsiasi essere umano che non sopravviva attorno al New Jersey, provo a fargli un po' di pubblicità.
    Dunque, si tratta di uno dei migliori titoli Xbox a mio modo di vedere. Dalla sua ha:

Originalità
    Spessore
    Caratterizzazione
    Longevità
    Ritmo di gioco
    Idee
    Ironia riuscita
    Una colonna sonora godibilissima
    Un'ottima realizzazione grafica

Non mi pare poco no? In pratica è una versione potenziata di Toe Jam & Earl I che ho adorato undici anni precisi fa (era circa il gennaio del '92). Si tratta di affrontare missioni in cui si sopravvive agli umani (stereotipati e idioti come solo poche volte lo sono stati in un videogioco), si utilizzano regali come risorse e si fanno tante cose. Si può giocare anche in due, il gioco è bello lunghetto (sono al 35%), ci sono sei ambientazioni, livelli bonus e in generale strappa sempre risate o sorrisi, ogni tanto è un po' frustrante, ma nulla d'irrimediabile. Insomma, un gioco diverso da qualsiasi altro, ricolmo di tocchi di classe, sempre pronto a mostrare qualcosa di nuovo a ogni missione. Rientra facilmente nella mia lista dei titoli "da avere" per Xbox e soprattutto rappresenta, assieme a Jet Set Radio Future, l'ondata hip hop/funk Sega. Yo!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3390053
    Fico! E' già uscito PAL? in due funge come il vecio, split quando ci si allontana?
    Entra nella mia lista della spesa all'istante, io e un mio amico ci rimbecilliremo come ai bei tempi^^.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  3.     Mi trovi su: Homepage #3390056
    zave ha scritto:
    Ovvero Toe Jam & Earl III: Mission to Earth. Dato che il gioco pare essere snobbato da qualsiasi essere umano che non sopravviva attorno al New Jersey, provo a fargli un po' di pubblicità.
    Dunque, si tratta di uno dei migliori titoli Xbox a mio modo di vedere. Dalla sua ha:

Originalità
    Spessore
    Caratterizzazione
    Longevità
    Ritmo di gioco
    Idee
    Ironia riuscita
    Una colonna sonora godibilissima
    Un'ottima realizzazione grafica

Non mi pare poco no? In pratica è una versione potenziata di Toe Jam & Earl I che ho adorato undici anni precisi fa (era circa il gennaio del '92). Si tratta di affrontare missioni in cui si sopravvive agli umani (stereotipati e idioti come solo poche volte lo sono stati in un videogioco), si utilizzano regali come risorse e si fanno tante cose. Si può giocare anche in due, il gioco è bello lunghetto (sono al 35%), ci sono sei ambientazioni, livelli bonus e in generale strappa sempre risate o sorrisi, ogni tanto è un po' frustrante, ma nulla d'irrimediabile. Insomma, un gioco diverso da qualsiasi altro, ricolmo di tocchi di classe, sempre pronto a mostrare qualcosa di nuovo a ogni missione. Rientra facilmente nella mia lista dei titoli "da avere" per Xbox e soprattutto rappresenta, assieme a Jet Set Radio Future, l'ondata hip hop/funk Sega. Yo!
    Ho appena visto le foto e letto un po della rece, mi ha fatto un ottimo impatto credo che lo comprero, non sai mica se ci saranno altri formati per questo gioco??? altre a xbox intendo, e poi quando verra distribuito pal per la versione xbox? grazie in anticipo e ciao.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3390057
    Non per rompere le uova nel paniere ma, presmesso che il gioco non l'ho provato ma solo visto in demo, le recensioni disponibi sulla rete parlano di un gioco mediocre e datato. Da quel che ho visto la grafica sembra quello di un gioco per Dreamcast poco ispirato.
    Poi magari hai ragione tu...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3390059
    caioII ha scritto:
    Non per rompere le uova nel paniere ma, presmesso che il gioco non l'ho provato ma solo visto in demo, le recensioni disponibi sulla rete parlano di un gioco mediocre e datato. Da quel che ho visto la grafica sembra quello di un gioco per Dreamcast poco ispirato.
    Poi magari hai ragione tu...
    Posto che la grafica non è di certo il fulcro del gioco, trovo che tecnicamente Toe Jam 3 sia splendido. Ha delle bellissime texture, una risoluzione splendida, animazioni divertenti e dal gusto retro, bei colori e qualche effetto di riflessione davvero sugoso.

[Xbox] Big Earl and DJ TJ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina