1.     Mi trovi su: Homepage #3390069
    Salve; volevo chiedervi cosa dovevo fare dopo essermi infiltrato nell' ambasciata cinese ed aver ascoltato il discorso tra un colonnello cinese e Kombayn Nikolaze, riguardo all'esecuzione di vari ostaggi americani!!!
    il punto è che non so più cosa fare nel momento che sento l'ultimo pezzo di discussione sulla macchina del colonnello; sono incastrato potete aiutarmi, grazie buon Natale e felice anno nuovo amici!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3390071
    Gandolf ha scritto:
    Salve; volevo chiedervi cosa dovevo fare dopo essermi infiltrato nell' ambasciata cinese ed aver ascoltato il discorso tra un colonnello cinese e Kombayn Nikolaze, riguardo all'esecuzione di vari ostaggi americani!!!
    il punto è che non so più cosa fare nel momento che sento l'ultimo pezzo di discussione sulla macchina del colonnello; sono incastrato potete aiutarmi, grazie buon Natale e felice anno nuovo amici!!!!!!!!!!!!!
    Sezione trucchi... ma che gioco comunque??
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  3.     Mi trovi su: Homepage #3390073
    Mark ha scritto:
    Sezione trucchi... ma che gioco comunque??
    nn dovrei risponderti ma guarda il muro dietro la casetta del custode del cancello.... verso i cespugli... c'è un tubo su cui puoi salire e che ti fa finire la missione.... auguri per quella successiva... la parte finale sarà difficile
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy

Aiuto ambasciata cinese x favore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina