1.     Mi trovi su: Homepage #3390075
    bibi ha scritto:
    ciao
    forse questa domanda e' stata gia' fatta nei post precedenti ma...
    qualcuno mi sa dire come faccio a uscire da questa maledetta gara che non riesco a concludere :-))
    grazie bibi
    Anch'io non riesco a finirla, però a me è un problema di computer, ho un 450 e mi va a scattoni, allora non controllo la macchina!
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  2.     Mi trovi su: Homepage #3390076
    nono,vi sbagliate è tutta una questione di skeda video!!

che sk video avete?

se non riesci a fare la gara guarda qui ne parlano http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=95083

[Modificato da Legatus-X il 27/12/2002 0:12]
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Il gigantesco Front-de-Boeuf,coperto da un’armatura nera,fu il primo a scendere in campo.Recava sullo scudo bianco la testa di un toro nero,mezzo cancellat
  3.     Mi trovi su: Homepage #3390077
    guarda io ho un amd 1800+
    256mb di ram

sk video matrox g 400

e mi skatta
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Il gigantesco Front-de-Boeuf,coperto da un’armatura nera,fu il primo a scendere in campo.Recava sullo scudo bianco la testa di un toro nero,mezzo cancellat
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390083
    DarkTidus ha scritto:
    Niente pentium, non mi piacciono, io sto per gli AMD, se mi devo fare un 3,0 Ghz, mi farei un AMD Opteron 3000, ma costerà l'ira di dio.
    Be il prezzo fra 2 mesi potrebbe anche scendere.

Nel campo dell'informatica a momenti i prezzi cambiano anche dopo 1 solo misero giorno!:-O

mafia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina