1.     Mi trovi su: Homepage #3390138
    Dunque, ci gioco da un po' di giorni, ho superato i primi 3 dungeon (ma non so se considerare un vero e proprio dungeon la prigione all'inizio, per far capire chi ce l'ha ho superato il dungeon della "mori no shima" -l'isola della foresta-).
    -Considerazione personale per il problema della lingua: proseguire nel gioco non è difficile, si riesce comunque ad andare avanti anche senza aver esperienza con la lingua o aver già giocato giochi in jappo. Certamente è probabile la perdita di numerose sotto quest, e sappiamo quante ce ne sono in ogni episodio... cmq Zelda parla anche una lingua universale, quella del buon game design e della giocabilità. In definitiva, se potete prendetelo adesso giappo, finitelo, e poi prendetelo usa o pal per completarlo al 100% (giudizio personale, ovvio).
    -Il gioco fino ad adesso non mi ha deluso. lo stile grafico mi è piaciuto sin dai primi filmati, quindi inutile dire che graficamente ha tutti i miei favori. Grandi tocchi di classe (ad esempio quando con la vostra bacchetta cambiate la direzione del vento, il cappellino di link e altre cose si muoveranno proprio in base alla direzione da voi scelta!), linee morbide (ad esempio quando si nuota, o nelle esplosioni, davvero "tonde"), grande espressività di link. I dungeon come al solito sono ottimamente strutturati, nulla da rimproverare fino ad adesso. La telecamera rispetto OOT nel complesso è migliore nel senso che dà l'opportunità di lasciarla normale (nel caso in cui non si tocchi il c-stick) o di utilizzarla nella modalità free tramire appunto il c-stick (anche durante i combattimenti con l' L-targeting). Stupore quando ho scoperto che con il boomerang si possono inquadrare fino a 5 bersagli (cosa necessaria per superare alcune parti) -basta "passare sopra il bersaglio" con l'inquadratura del boomerang e rilasciarlo e questo colpirà ciò che avete chiesto-.
    La mappa sembra davvero enorme e piena di segreti da esplorare pian piano...ci sono ovviamente isole minori (che presumo siano presenti per sotto quest, a proposito si queste il sistema postale mi lascia presupporre che ce ne siano parecchie e ben congeniate).

Penso di aver tralasciato alcune cose che adesso non mi vengono in mente, casomai le posterò più avanti, nel complesso che dire....un titolo dalle enormi potenzialità e sfruttate in pieno...un gioco che và al di là della console war, che ognuno, x-boxaro, sonaro, nintendaro (e pure nintendoso ;) ) dovrebbe se non altro giocare.

ciauu e scusate per eventuali errori, sono un po' di fretta :)
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3390139
    alebove ha scritto:
    nel complesso che dire....un titolo dalle enormi potenzialità e sfruttate in pieno...un gioco che và al di là della console war, che ognuno, x-boxaro, sonaro, nintendaro (e pure nintendoso ;) ) dovrebbe se non altro giocare.
    Sbav sbav... :)
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3390140
    Dato che sei un fortunato giocatore di Zelda volevo farti una domanda un po' strana.
    Allora, vediamo un po' se riesco a spiegarmi:nel gioco,villaggi o altri luoghi, ci sono tanti personaggi?Magari inutili, ma c'è una bella sensazione di essere in un vero villaggio,con vera gente, con vera confusione?
    Sembro scemo,vero?Però non vorrei che mi ricapitasse quello che provavo in Ocaria of Time,dove ad esempio i Kokiri erano 4 gatti,nella piazza del mercato del castello òa gente era pochina,nella montagna i Gorons erano 2 gatti e mezzo...insomma era strano!Volevo più bordello!Cavoli erano delle razze!Mica abitanti di cascine!:)
    Mi sono spiegato?E' solo un pelino nell'uovo,sia ben chiaro:)Oot rimane il mio gioco preferito di sempre.
    Fatemi sapere, voi fortunelli!
    Ciao
    Codice amico Mario Kart: 322183 - 153516 nick: bonehead
    Codice amico Animal Crossing WW: 1804-6017-7881 città:bonelandia nick: Drillo (non ho ancora trovato nessuno on-line :'( )
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390143
    Gordon Freeman ha scritto:
    Ma per la versione Pal bisogna aspettare giugno?(ditemi che il mio negoziante mi ha preso in giro...vi prego).
    "nostradamus mode on"
    in sogno mi e` apparsa una fatitica data!.........3 maggio!vediamo si ci azzecco!:):)
    "nostradamus mode of"

Un po' di impressions su Zelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina