1. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #3390149
    Mi da l'impressione che i giochi per cube abbiano i colori molto accesi, dopo poco tempo che gioco ho gli occhi che mi bruciano, soccede solo a me ?

[Modificato da Gallex il 26/12/2002 20:57]
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-
  2.     Mi trovi su: Homepage #3390150
    Gallex ha scritto:
    Mi da l'impressione che i giochi per cube abbiano i colori molto accesi, dopo poco tempo che gioco ho gli occhi che mi bruciano, soccede solo a me ?

[Modificato da Gallex il 26/12/2002 20:57]
    Ti bastera' diminuire la luce e i colori con telecomando sul televisore, in finale regola i paramentri, altrimenti ti rovini la vista, controlla anche il contrasto.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390152
    Gallex ha scritto:

Anche a me. Con Star Fox, ad esempio. Abbassa il contrasto ed il colore della TV, gioca ad una certa distanza e con una bella luce nella camera.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390153
    kingfrog ha scritto:
    Ti bastera' diminuire la luce e i colori con telecomando sul televisore, in finale regola i paramentri, altrimenti ti rovini la vista, controlla anche il contrasto.
    esatto... pure io ho fatto così... controlla appunto i parametri del tv... non ti dico cosa sia vedere lilo e stitch!! ti accechi!
    mi ha aiutato a regolare meglio i colori resident evil rebirth!^_^
  5. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #3390154
    SteGab ha scritto:
    Che collegamento video usi?

:)
    Uso l'Rgb !

Risp. a tutti:
    Resident evil rebirth è l'unico gioco che non mi ha fatto male, proverò ad abbassare i colori come dite, la cosa strana è che sia con il dreamcast sia con la ps2 i colori non mi creavano problemi.

Bahh :)
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-

Succede solo a me ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina