1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390324
    uppo questo topic giusto per non crearne un altro, seppur il mio quesito non è lo stesso del titolo:
    in queste due nuove versioni del suddetto gioco, i pokémon utilizzabili saranno completamente nuovi o, come in gold e silver, oltre ai nuovi ci saranno pure quelli "storici"?
    let me know...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3390326
    Knives Millions ha scritto:
    uppo questo topic giusto per non crearne un altro, seppur il mio quesito non è lo stesso del titolo:
    in queste due nuove versioni del suddetto gioco, i pokémon utilizzabili saranno completamente nuovi o, come in gold e silver, oltre ai nuovi ci saranno pure quelli "storici"?
    let me know...
    tutti quelli storici + circa 150 nuovi; introdotte le battaglie "a squadre" (2 pokémon contro 2 pokémon contemporaneamente )
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390328
    Fugo ha scritto:
    tutti quelli storici + circa 150 nuovi; introdotte le battaglie "a squadre" (2 pokémon contro 2 pokémon contemporaneamente )
    No, no, le mie info sono proprio diverse: di tutti i vecchi pokémon ne saranno tenuti meno della metà: gli altri saranno nuovi.
    Quindi un bel po' di Pokémon scompariranno!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390330
    + _ + ha scritto:
    No, no, le mie info sono proprio diverse: di tutti i vecchi pokémon ne saranno tenuti meno della metà: gli altri saranno nuovi.
    Quindi un bel po' di Pokémon scompariranno!!
    uhm... e questo è quello che credevo pure io...
    ma forse fugo intende, e spero tu me lo possa confermare, che se prendo il mio bel pokemon oro mi posso trasferire i miei bei pokemonucci storici nella nuova versione, right? cioè, il gioco potrà tenere tutti i pokemon? (che poi li abbia già dentro o meno mi sarebbe indifferente)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3390331
    Knives Millions ha scritto:
    uhm... e questo è quello che credevo pure io...
    ma forse fugo intende, e spero tu me lo possa confermare, che se prendo il mio bel pokemon oro mi posso trasferire i miei bei pokemonucci storici nella nuova versione, right? cioè, il gioco potrà tenere tutti i pokemon? (che poi li abbia già dentro o meno mi sarebbe indifferente)
    non funzionano i trasferimenti dalle vecchie versioni, sorry...

cmq... io qualche tempo fa avevo dato un'occhiata al nuovo pokédex, che segnava nuovi pokémon a partire dal numero 252, con tutti quelli vecchi nei primi 251...
    poi se si trattava di una preview o che nn ricordo...
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager

che differenza c'è tra pokemon ruby e sapphire per gba?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina