1.     Mi trovi su: Homepage #3390334
    bobogol ha scritto:
    Scambio il mio game cube jap usa con alimentatore memory e giochi perfettamente funzionante con imballi e tutto con un game cube pal piu memory piu giochi....

offerte a webmaster@calciolevelup.it
    Che colore e' ?
    E' gia' modificato ?
    Io ne ho una (GameCube) PAL Nera in perfettissime condizioni (acquistata a novembre, e quindi ancora in garanzia!)con memory da 251 blocchi , senza giochi.
    La tua memory quanti blocchi ha ?
    Fammi sapere ...
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  2.     Mi trovi su: Homepage #3390336
    Preferisco lo scambio.... il mio è viola gia modificato incluso il trasformatore....la memory è quella normale ;)

x spaff: se vendo, lo faccio con tutto il blocco e cioè:

Game cube jap viola modificato per far girare giochi usa
    memory card
    trasformatore
    bio hazard jap
    pikmin jap
    wave race jap
    luigi mansion jap
    smash bros usa
    crazy taxi usa
    star wars usa

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3390337
    bobogol ha scritto:
    Scambio il mio game cube jap usa con alimentatore memory e giochi perfettamente funzionante con imballi e tutto con un game cube pal piu memory piu giochi....

offerte a webmaster@calciolevelup.it
    Comunque se sei interessato , io ti ho gia' detto cosa ti posso dare in cambio ....i giochi li vendi tranquillamente tutti su questo Forum !
    Famme sape' ...
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390338
    bobogol ha scritto:
    Preferisco lo scambio.... il mio è viola gia modificato incluso il trasformatore....la memory è quella normale ;)

x spaff: se vendo, lo faccio con tutto il blocco e cioè:

Game cube jap viola modificato per far girare giochi usa
    memory card
    trasformatore
    bio hazard jap
    pikmin jap
    wave race jap
    luigi mansion jap
    smash bros usa
    crazy taxi usa
    star wars usa

;)
    e il prezzo?

► Scambio game cube jap-usa con game cube pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina