1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390343
    DarkTidus ha scritto:
    Finalmente so quando esce, lo aspettavo da anni
    Matrix sinceramente non mi ha intusiasmato moltissimo. Si, è un bel film, ha i sui pregi, però non mi piace molto, non è un film da premio oscar. Oggigiorno di effetti speciali migliori di quelli se ne trovano in abbondanza. Io considerei matrix più che altro un spunto per altri film dello stesso genere.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390344
    A quanto sapevo io all'uscita del primo c'era l'idea di farne una trilogia,tutto vincolato però all'accoglienza che avrebbe avuto.
    Siccome il film è andato bene hanno deciso di girare anche gli altri 2 episodi che,a quanto ne so,dovrebbero essere un sequel e un prequel.
    DI 4 e 5 episodio è la prima volta che ne sento parlare
  3. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3390351
    SteGab ha scritto:
    e loro, infatti puntano solo su questo...:-\

:)
    da quel che ho letto/capito/interpretato, i uacioschi con matrix 2&3 (e 4 e 5) + AniMatrix vanno a completare un progettino bello ampio.

all'annuncio di un seguito ero anch'io parecchio dubbioso (capirai, matrix dice&chiude tutto), ma ora lo/li aspetto fiducioso
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3390352
    mmj ha scritto:
    da quel che ho letto/capito/interpretato, i uacioschi con matrix 2&3 (e 4 e 5) + AniMatrix vanno a completare un progettino bello ampio.

all'annuncio di un seguito ero anch'io parecchio dubbioso (capirai, matrix dice&chiude tutto), ma ora lo/li aspetto fiducioso
    mancano 5 mesi!
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  5.     Mi trovi su: Homepage #3390353
    mmj ha scritto:

4+5??

non credo proprio con il 3. matrix che uscira a natale 2003 la storia sara terminata!

kenshiro

Matrix reload (MATRIX2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina