1.     Mi trovi su: Homepage #3390370
    Dylan 666x2 ha scritto:
    dopo silent hill e la serie di resident evil,quale sono gli altri horror-game che meritano di essere citati nella videoteca della ps1?
    Io aggiungerei Parassite Eve, soprattutto il primo.....non saranno proprio proprio degli horror game, ma meritano
    Pop cam mai punee teerak pumpui mak mak!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390373
    Shin X ha scritto:
    Vero.
    Anche l'ultimo Alone in the Dark, pur non avendo un centesimo dell'atmosfera del primo episodio è comunque carino.
    no... non mi ha preso...
    cioè...
    o meglio, ora che ci penso...
    si, mi ha preso, ma... ora non lo consiglierei cioè... forse ci giocavo per inerzia, per finirlo (infatti l'ho fatto solo col protagonista maschile, guarda, non ricordo neppure più il nome...)
    ma, no, non mi è piaciuto più di tanto
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390374
    Knives Millions ha scritto:
    no... non mi ha preso...
    cioè...
    o meglio, ora che ci penso...
    si, mi ha preso, ma... ora non lo consiglierei cioè... forse ci giocavo per inerzia, per finirlo (infatti l'ho fatto solo col protagonista maschile, guarda, non ricordo neppure più il nome...)
    ma, no, non mi è piaciuto più di tanto
    Carnby. E giocando con lei, cambiavano moltissime locazioni e praticamente tutti gli oggetti e gli enigmi. Di fatto la longevità era basata su quello. Comunque, no: non era nulla di eccezionale.

[Modificato da Shin X il 27/12/2002 14:45]
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3390375
    Shin X ha scritto:
    Carnby. E giocando con lei, cambiavano moltissime locazioni e praticamente tutti gli oggetti e gli enigmi. Di fatto la longevità era basata su quello. Comunque, no: non era nulla di eccezionale.

[Modificato da Shin X il 27/12/2002 14:45]
    No scusa, nel primo Alone gli enigmi erano in gran parte uguali. Ed era davvero stupendo, un racconto di Lovecraft passato concretamente in un VG da paura.
    Il secondo era un action, ma le musiche erano davvero belle.
    Il terzo, ovvero l'atto conclusivo, ambientato nel far west era affrontabile solo con Carnby ed era davvero deludente, a parte il momento in cui Carnby muore e risorge e la spettacolare sequenza nella faglia di St.Andreas.

Shin forse ti riferisci a AITD: the new nightmare, con quel Carnby versione giovanotto che mi ha fatto davvero schifo...la grafica però era bella con buoni effetti di luce, alcune belle trovate tipo i mostri che scappano dalla torcia elettrica.
    Rivoglio un bel Alone in the Dark con Carnby ormai sessantenne che indaga sugli orrori di Townsend e le blasfeme creature di Dunwich!

Vi prego! Lo voglio!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390376
    2step ha scritto:
    CUT
    Shin forse ti riferisci a AITD: the new nightmare, con quel Carnby versione giovanotto che mi ha fatto davvero schifo...la grafica però era bella con buoni effetti di luce, alcune belle trovate tipo i mostri che scappano dalla torcia elettrica.
    Rivoglio un bel Alone in the Dark con Carnby ormai sessantenne che indaga sugli orrori di Townsend e le blasfeme creature di Dunwich!

Vi prego! Lo voglio!
    Scusa, si parlava di survival horror su PSX 1 ed io ho scritto "l'ultimo Alone in the Dark": era ovvio che mi riferissi a the new nightmare. Ho anche detto che non ha un centesimo del carisma dell'originale (il primo episodio su PC) :)

[Modificato da Shin X il 27/12/2002 14:56]
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3390377
    Shin X ha scritto:
    Scusa, si parlava di survival horror su PSX 1 ed io ho scritto "l'ultimo Alone in the Dark" era ovvio che mi riferissi a the new nightmare. :)
    Oh ma quello su PSX non è degno di portare tale nome è una aborto, e per questo pensavo all'episodio del west.

Scusa!

Tsk, che gioco proibito et blasfemo

gli horror game x ps1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina