1.     Mi trovi su: Homepage #3390379
    Sephiroth angel ha scritto:
    ho deciso di comprare KH e vorrei sapere qualche cosina...
    1)il gioco e' longevo???
    2)com'e il livello di difficolta'
    3)a finale e' un bel gioco???vale l'acquisto(lo comprerei originale non ho la modifica) o mi consigliate un altro gioco ???
    mi sa che hai sbagliato sezione
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390380
    1)il gioco e' longevo???
    3)a finale e' un bel gioco???vale l'acquisto(lo comprerei originale non ho la modifica) o mi consigliate un altro gioco ???
    1)Sì è molto longevo, ma dipende da quanta voglia hai di giocarvi
    2)Nella norma,cmq puoi scegliere tra normale e difficile
    3)Sicuramente vale l'acquisto:)

Ciao
    G.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3390381
    beh

E' sicuramente un bellissimo gioco, la difficoltà è media e si può regolare tra nomrlae e difficile, io l'ho messa difficile perchè è troppo bello ( secondo me) non riuscire a battere un boss, oppure combatterci per un sacco di tempo; non oso immaginare cosa sarà il combattimento contro sephirot a lv difficile.

La longevità non saprei perchè non l'ho finito, ma io lo sto giocando con la guida ufficiale, e completando il gioco a 100% penso che ci vorranno una 50 di ore, quindi la longevità è media ( ovviamente è media pragonata a un Final Fantasy)

Cmq è un acquisto obbligatorio, originale e quindi i combattimenti sono spassosissimi.
    JoY$Ti|
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390383
    1)il gioco e' longevo???
    1) dipende da cosa vuoi fare.. se lo vuoi finire e basta, in una 50^ di Ore (anche meno) lo finisci, a livello normal. se vuoi salvare tutti i dalmata, finire winny Pooh, fare la coppa Ade (che sbloccano il promo di KH2), ma sopratutto BATTERE SEPHIROTH....
    preparati a starci attaccato per un bel po :)
    la cosa MOLTO positiva IMHO è che a differenza di FF non ci si annoia mai combattendo, si ha sempre voglia di continuare...
    ed è il genere di gioco che si riprende in mano anche dopo un po'.
    2) nella norma, direi. Le telecamere ogni tanto ti faranno smadonare ^_^;;; Ci sono due livelli di difficoltà cmq.
    3) IMHO il miglior gioco del 2002 con ICO, seguiti da altri..
    in generale uno dei migliori giochi che abbia giocato :)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3390386
    Zidane Tribal ha scritto:
    1) dipende da cosa vuoi fare.. se lo vuoi finire e basta, in una 50^ di Ore (anche meno) lo finisci, a livello normal. se vuoi salvare tutti i dalmata, finire winny Pooh, fare la coppa Ade (che sbloccano il promo di KH2), ma sopratutto BATTERE SEPHIROTH....
    la cosa MOLTO positiva IMHO è che a differenza di FF non ci si annoia mai combattendo, si ha sempre voglia di continuare...
    2) nella norma, direi. Le telecamere ogni tanto ti faranno smadonare ^_^;;; Ci sono due livelli di difficoltà cmq.
    Io l'ho finito in 58 ore a livello normal facendo tutto e sconfiggendo sephiroth , a livello difficile l'ho finito a 83 ore di gioco ,quindi è piuttosto longevo considerando che non è un final fantasy.:)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3390387
    Zidane Tribal ha scritto:
    Quoto il punto 2 e 3:)

KH Domanda ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina