1.     Mi trovi su: Homepage #3390466
    Come a molti altri nel forum... m'è arrivato il cubo a natale :D con Luigi (visto che mario se l'è accattato mio zio che si è preso pure lui il cubo)... Visto che il suddetto gioiellino non è che sia longevissimo ho idea di comprarmi un bel multiplayer tranquillo tranquillo da giocare con mia sorella e credo di andare sul sicuro con marioparty4 (non essendo ancora uscito pal monkeyball2 giusto?)... ora arriva il problema un po' più consistente... essendomi appena fatto un'home theatre teac in camera devo troppo farmi un gioco stile adventure-horror da giocarmi di notte e cagarmi sotto... meglio Resident Evil o Eternal Darkness????
    Grazie, Mark
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage #3390467
    Mark ha scritto:
    Come a molti altri nel forum... m'è arrivato il cubo a natale :D con Luigi (visto che mario se l'è accattato mio zio che si è preso pure lui il cubo)... Visto che il suddetto gioiellino non è che sia longevissimo ho idea di comprarmi un bel multiplayer tranquillo tranquillo da giocare con mia sorella e credo di andare sul sicuro con marioparty4 (non essendo ancora uscito pal monkeyball2 giusto?)... ora arriva il problema un po' più consistente... essendomi appena fatto un'home theatre teac in camera devo troppo farmi un gioco stile adventure-horror da giocarmi di notte e cagarmi sotto... meglio Resident Evil o Eternal Darkness????
    Grazie, Mark
    Sono entrambi ottimi giochi,cmq ti consiglio di prendere prima RE Rebirth,poi ED;)....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3390468
    Non darmi dell'ignorante... ma RE:Rebirth è il RE che ha in copertina solo la scritta Resident evil in bianco su sfondo scuro vero?? E' l'unico uscito pal in attesa di RE0 giusto?
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4.     Mi trovi su: Homepage #3390470
    RE l'ho trovato usato e scambiato con un gioco ps2... Allora mi compro ED se non lo trovo usato anche lui... evviva l'usato!!! Grazie a tutti
  5.     Mi trovi su: Homepage #3390471
    Mark ha scritto:
    Non darmi dell'ignorante... ma RE:Rebirth è il RE che ha in copertina solo la scritta Resident evil in bianco su sfondo scuro vero?? E' l'unico uscito pal in attesa di RE0 giusto?
    Proprio lui.
    Lo sfondo cmq è sangue molto pesto, non è nero proprio ;D
    Il mio consiglio è di farlo giocare a ragazze e/o simili :)
    Con la mia tipa, allergica ai videogiochi peraltro, gli ho fatto giocare la scena "del vetro rotto", non ti dico quanto è divertente guardarla saltare sulla sedia :DD

Adorabile, spendido gioco per famiglie :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #3390472
    hob ha scritto:
    Resident Evil non supporta il DPL2.
    Vedi un po' tu! :D
    ED sì invece? In quel caso... non avrei scelte trattandosi credo entrambi di ottimi titoli...

2° e 3° gioco cubo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina