1.     Mi trovi su: Homepage #3390486
    Salve ho da poco preso questa bella console e ho letto ke grazie ad essa e possibile passare dei cd audio sull hard disc della console ma stranamente quando ho provato a passare una compilation di canzoni fatta da me ho notato che il cd in questione nn veniva riconosciuto dalla console che mi manda un avviso dicendomi che il formato del cd e sconosciuto, e badate che nn sto parlando di cd graffiati ma di cd appena usciti dal masterizzatore; comunque dopo ho provato a passare una comilation di canzoni originale e ho notato ke al contrario di quella fatta da me quest ultima viene letta e riconosciuta dal lettore. Da cio' ho dedotto che la lente stranamente riconosce solo i cd originali cosa alquanto insolita per un lettore cd che dovrebbe leggere tutti i cd audio tranne quelli danneggiati; la domanda che mi sorge spontenea chiedervi (e qui finalmente arrivo al punto) e': succede la stessa cosa anche a voi???
    vi prego liberatemi da questo dubbio amletico....
    A quasi dimenticavo volevo chiedervi anche un altra cosa, ho notato che l'x-box ha una grafica strabiliante quindi mi chiedo vale la pena comprere il cavo rgb? la qualita' gia' elevata migliora di molto? si nota parecchio la differenza? ne vale la pena?
    grazie ancora e spero che dopo le risposte che mi darete riusciro' a dormire la notte....
    The life is a game....... Play, Play again......
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3390487
    sì, è normale.

Puoi rippare su hard disk solo da cd originali. Se per comodità invece preferisci prima crearti una tua compilation, con il best of dei tui cd, al posto di continuare ad aprire il tray di Xbox per salvare magari un solo brano per volta, usa cd riscrivibili. Quelli, per salvare le tracce su harddisk, vengono letti.
    L'unico problema del rippaggio su Xbox è la lentezza. Quindi se ci mettesse un bel pop' di tempo, non preoccuparti, è normale pure quello.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3.     Mi trovi su: Homepage #3390488
    ANDREA16NA ha scritto:
    Salve ho da poco preso questa bella console e ho letto ke grazie ad essa e possibile passare dei cd audio sull hard disc della console ma stranamente quando ho provato a passare una compilation di canzoni fatta da me ho notato che il cd in questione nn veniva riconosciuto dalla console che mi manda un avviso dicendomi che il formato del cd e sconosciuto, e badate che nn sto parlando di cd graffiati ma di cd appena usciti dal masterizzatore; comunque dopo ho provato a passare una comilation di canzoni originale e ho notato ke al contrario di quella fatta da me quest ultima viene letta e riconosciuta dal lettore. Da cio' ho dedotto che la lente stranamente riconosce solo i cd originali cosa alquanto insolita per un lettore cd che dovrebbe leggere tutti i cd audio tranne quelli danneggiati; la domanda che mi sorge spontenea chiedervi (e qui finalmente arrivo al punto) e': succede la stessa cosa anche a voi???
    A quasi dimenticavo volevo chiedervi anche un altra cosa, ho notato che l'x-box ha una grafica strabiliante quindi mi chiedo vale la pena comprere il cavo rgb? la qualita' gia' elevata migliora di molto? si nota parecchio la differenza? ne vale la pena?
    grazie ancora e spero che dopo le risposte che mi darete riusciro' a dormire la notte....
    Funziona SOLO con titoli e cd ORIGINALI;) e' normale;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3390489
    ANDREA16NA ha scritto:
    si, è normale ;)
    però se copi sui cd riscrivibili l'Xbox li legge benissimo ;)

ti consiglio anche il cavo rgb ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3390490
    ANDREA16NA ha scritto:
    Gurda ho da poco fatto una compilation, usando un cd masterizzato,
    su cui o messo un po di pezzi vari di canzoni che mi piacciono,
    e ovviamente lo inserita sul harddisk del botolo, per potermela gustare mentre gioco a sega gt, problemi non ne ho riscontrati, mi ha scritto tutto liscio senza intoppi, e premetto che la mia console non e' modificata in alcun modo, ora leggendo anche le risposte al tuo 3d mi pare strano questo, il cd che usato poi era un normale cd non rescrivibile, com'e' possibile????
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3390491
    ra ha scritto:
    L'unico problema del rippaggio su Xbox è la lentezza. Quindi se ci mettesse un bel pop' di tempo, non preoccuparti, è normale pure quello.

RA
    Ma scusa non e' lento perche' converte le tracce in wma? Altrimenti non si spiega come facciano a starci una 20 di cd sulla mia console.
    Xgear
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3390492
    xgear91 ha scritto:
    Ma scusa non e' lento perche' converte le tracce in wma? Altrimenti non si spiega come facciano a starci una 20 di cd sulla mia console.
    non so quanti ce ne stiano. Io senza aver mai cancellato un salvataggio di viggì (e ce ne sono;)), più una 40ina di canzoni sono ancora a più di 5000 blocchi (in poche parole la memoria non ha ancora incominciato a "scendere"). SO però che è abbastanza noioso rippare su un cd intero. O meglio, quando l'ho fatto mi è toccato lasciar lavorare la console più di una mezz'oretta (ad occhio). Avvertivo solo di non preoccuarsi se sembri la console si pianti. Anche a me fa lo stesso, ci mette tempo. Che sia perché converte in wma o meno, mi interessa poco.:) La soundtrack si sente bene, l'hard disk sembra capiante per il formato scelto (e tu confermi), solo che avrei preferito una velocità maggiore. Non aggiorno spesso la colonna sonora anche per questo. Una velocità maggiore avrebbe reso l'operazione più pratica.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

Ho notato alcune stranezze sul lettore cd dell X-BOX...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina